Alisa – Segui il tuo Cuore si sposta su La5

Alisa – Segui il tuo Cuore si sposta su La5

A partire da oggi, lunedì 6 settembre, Alisa-Segui il Tuo Cuore si sposta su La5, dove andrà in onda alle 17.30 dal lunedì al venerdì con replica alle 10.30 del mattino successivo: la soap tedesca, che in estate ha occupato lo slot di Centovetrine, continuerà, quindi, sul canale femminile del digitale terrestre Mediaset, evitando così la cancellazione per la gioia di quanti in questi mesi si sono appassionati alle vicende della protagonista. E’ già un passo in avanti rispetto al passato, che ha sempre inevitabilmente visto le serie estive finire nel dimenticatoio, salvo poi essere recuperate l’anno successivo. Alisa lascia spazio, quindi, alla ‘titolare’ della collocazione, Centovetrine, che riprende con le puntate inedite, pronta a festeggiare la sua decima stagione tv.

Alisa – Segui il tuo Cuore non ha fatto sentire (troppo) la mancanza di Centovetrine agli ascolti di Canale 5, visto che il daytime dell’ammiraglia Mediaset ha potuto contare su una media di oltre 2 milioni di telespettatori e su uno share medio che si è aggirato intorno al 23%: un po’ a milincuore (forse) Canale 5 ‘regala’ la soap a La5, che da oggi, 6 settembre, ne trasmetterà le puntate inedite alle 17.30 dal lunedì al venerdì, con replica alle 10.30 del mattino successivo.

Le avventure di Alisa riprendono da dove si erano interrotte, ovvero dall’episodio 91, per continuare fino all’episodio 240, quando Alisa lascerà il posto a una nuova protagonista, Hanna, sempre al centro delle vicende dei Castelhoff e che terrà la scena per altre 100 puntate. Qualche anticipazione sul quel che succederà la fornisce l’ufficio stampa Mediaset che annuncia che “Alisa saluterà per sempre l’amica del cuore Monalise (Sara Fonseca) e sua figlia Emilia, di ritorno in Italia, e vorrà assolutamente scoprire chi è la sua vera madre, dopo aver scoperto che non è morta come tutti credevano in un incidente in mare. Alisa accetterà anche la proposta di matrimonio di Paul, il suo nuovo fidanzato, anche se il suo amore per Christian (Jan Hartman) non è mai finito, nonostante il matrimonio del giovane rampollo dei Castelhoff con Ellen (Nadine Wurth). Quest’ultima non controllerà a lungo la sua folle gelosia nei confronti di Alisa e potrebbe compiere qualche gesto estremo e pericoloso…“. Ma per saperne di più non resta che continuare a seguire Alisa su La5 alle 17.30.

397

Segui Televisionando

Lun 06/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Luciana 6 settembre 2010 12:03

ho già protestato perchè da oggi Alisa va in onda su la5 che io non vedo nelle Marche. Si potranno recuperare le restanti puntate. Perchè non mandare in onda programmi più brevi e che abbiano fine quando giunge l’ora dei “titolari”?

Rispondi Segnala abuso
Rosy 6 settembre 2010 12:15

Concordo! è una vera vergogna… in questi mesi siamo state incollate davanti la tv per seguire Alisa! e adesso non avremo più la possibilità di farlo visto che in molte regioni ancora La5 non viene trasmessa! avrebbero potuto spostare la soap in un’altra rete mediaset! o eliminare qualche soap da museo.. x esempio Beautiful che da 50 anni non fanno che trasmettere! parlo a nome mio e a nome di altre decine di persone che la pensano come me!

Segnala abuso
7 settembre 2010 15:16

io anche vedevo Alisa,ma ora che si è spostata su LA5 non la posso più vedere… :-(
rispostatela su Canale 5

Segnala abuso
Fabiana 6 settembre 2010 13:04

Beh, è incredibile…è proprio vero che l’Italia, e i telegiornali Mediaset ne sono la conferma, si è ridotta alla Lombardia e un po’ al Triveneto. Che tristezza

Rispondi Segnala abuso
6 settembre 2010 13:15

non è giusto!!!!chi non può vedere LA5 come fa??????

Rispondi Segnala abuso
Lelly 6 settembre 2010 14:52

Non è affatto giusto che hanno spostato alisa su la5 perché a questo punto era meglio se non lo facevano iniziare per niente.

Rispondi Segnala abuso
Rox 6 settembre 2010 15:04

perchè avete spostato la serie alisa segui il tuo cuore sulla 5? in liguria il digitale terrestre non è ancora arrivato, pertanto non possiamo vedere questo canale… non potevate metterlo su rete4? con tutti i film datti e ridatti un posto per alisa si sarebbe trovato… vergogna

Rispondi Segnala abuso
Giovanni 6 settembre 2010 15:09

Non vedrò più canali mediaset.E’ una vergogna! questa è mediaset.

Rispondi Segnala abuso
GESSI 6 settembre 2010 15:11

Almeno se lo avevano detto prima che l’avrebbero trasferita su “La 5″ non iniziavo neanche a gurdarla e ad appassionarmi!Non è giusto!!!

Rispondi Segnala abuso
Mariangela 6 settembre 2010 15:14

non è corretto nei confronti di tutte coloro che si sono affezionate ad Alisa, spero di riuscire a sintonizzarmi sulla a5 eventualmente come protesta non guarderò mai più le telenovele…..

Rispondi Segnala abuso
Melissa 6 settembre 2010 15:27

sono veramente rammaricata e delusa per la sospensione su canale 5 della soap Alisa…!!!!!dopo averla guardata per tutta l’estate e aver contribuito al vostro audience adesso la trasferite sul digitale terrestre..NON C’E BISOGNO DI DIRVELO KE IN MAGGIOR PARTE DELLE REGIONI ITALIANE ANKORA NON è ATTIVO…una vera delusione…

Rispondi Segnala abuso
Nicoletta 6 settembre 2010 15:29

non è serio tenere incollate tante persone alla tv per una serie appassionante e poi improvvisamente cambiare palinsesto, orario e canale!
Alisa era il mio spazio di recupero, per carità ci sono cose più importanti nella vita, ma un relax tra lavoro mattutino e pomeridiano era come una sigaretta o un caffè, certe soprpresine lasciano di stucco.

Rispondi Segnala abuso
Melissa 6 settembre 2010 15:30

sono veramente rammaricata e delusa per la sospensione su canale 5 della soap Alisa…!!!!!dopo averla guardata per tutta l’estate e aver contribuito al vostro audience adesso la trasferite sul digitale terrestre..NON C’E BISOGNO DI DIRVELO KE IN MAGGIOR PARTE DELLE REGIONI ITALIANE ANKORA NON è ATTIVO…una delusione…

Rispondi Segnala abuso
Nancy 6 settembre 2010 15:42

Sono delusa,ho guardato per tutta l’estate la soap Alisa, e oggi con immenso rammarico scopro che non saprò come andrà a finire visto che non posso più seguirla su “La5″.Mi chiedo che senso ha spostarla su una rete che non è accessibile a tutti…non credete che perderete migliaia di utenti????roba da pazzi……

Rispondi Segnala abuso
6 settembre 2010 16:02

anche io non condivido questa scelta xk ank in puglia il digitale terrestre non ancora è arrivato…l’unica cosa che si può fare è vederle su youtube dove vengono messe il giorno dopo

Rispondi Segnala abuso
6 settembre 2010 16:08

la mediaset fa schifo.. ci lamentiamo k paghiamo il canone rai… almeno alla rai queste cose nn succedono. che schifo, dopo essermi appasionata a questa meravigliosa soap e aver contribuito all’audience scopro di nn poter vedere il finale.. o meglio vederlo a tratti su internet!!! vergogna mediaset..

Rispondi Segnala abuso
Felix 6 settembre 2010 16:52

spero che vi rendiate conto dello sbaglio che avete commesso spostando la soup alisa in un’altra rete che schifo……..

Rispondi Segnala abuso
6 settembre 2010 17:21

non mi sembra affatto corretto: in Friuli Venezia Giulia la5 non si vede!!!

Rispondi Segnala abuso
Femy- PG 6 settembre 2010 17:42

Se il digitale terrestre non è attivo in tutto il Paese, perchè non continuare a trasmettere Alisa (magari in contemporanea) anche sul canale 5, visto che l’attuale programma ha già stufato e, quindi, dobbiapo passare ad altre reti? In alternativa, mandatelo su internet, sempre alla stessa ora (se tecnicamente possibile) Grazie

Rispondi Segnala abuso
Anna 6 settembre 2010 17:48

Protesto anch’io per lo spostamento della soap da Canale5 a La5!!! Anche in Abruzzo La5 non si vede!!!!!!!!!!!
Non si possono trasmettere le puntate(magari le repliche)su rete4?

Rispondi Segnala abuso
12 settembre 2010 16:35

è vero sono daccordo anche io non fanno più alisa per fare dei film che li hanno fatti vedere un sacco di volte. potevano continuare a mandare in onda alisa.

Segnala abuso
Dany 6 settembre 2010 18:31

Togliere Alisa per poi trasmettere film “gia trasmessi” è veramente da incompetenti…………. e coloro che non hanno il digitale? Una presa in giro…. è verò ci sono cose molto più importanti ma era un piacevole passatempo e si poteva spostarlo su altre reti mediaset. Il prossimo anno mi guarderò bene dal seguire un’altra soap!!!

Rispondi Segnala abuso
Giulia 6 settembre 2010 18:56

nn è giusto…state pensando solamente a voi…tanto ormai i vostri inkassi li avete fatti ke vi interessa di noi…certo…mah…senza parole.Sapete bene ke il digitale nn si vede ovunque e lo trasmettete lo stesso…

Rispondi Segnala abuso
Marco 6 settembre 2010 19:00

E una vera vergonga il digitale terrestre. Nelle marche e in altri luoghi non copre il segnale. E inutile spingere la gente all’acquisto del decoder con premium tanto al momento e una spesa inutile. Mia sorella mi sta facendo impazzire RIMETTE ALISA IMMEDIATAMENTE SU CANALE 5!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
6 settembre 2010 20:09

è una vera delusione spostare un programma televisivo molto bello e comunque visto dalla maggior parte della gente su una rete che non tutti riescono a vedere….. che vergogna!!!!! spostate beautiful che ha veramente scocciato ……

Rispondi Segnala abuso
6 settembre 2010 20:20

Se non la rimettono su canale 5 o rete 4 ,voi di televisionando potreste caricare le puntate sul vostro sito.Accontentereste un sacco di persone che forzatamente non possono piu’ seguirla.
Qui in toscana la5 non si vede,io ho il digitale ma è come non averlo……

Rispondi Segnala abuso
Scoiattolo 6 settembre 2010 22:48

è una vera vergogna..quando trasmettono qualcosa di bello ecco che poi la spostano u una rete che non tutti hanno possibilita’ di vedere..ridateci alisa la soap tedesca piu bella che c’è sul mercato…

Rispondi Segnala abuso
6 settembre 2010 23:37

La5 non si vede da nessuna parte!! E’ assurdo agire cosi nei confronti di chi ha speso soldi per il digitale e non gli serve a niente! Vergogna MEDIASET!

Rispondi Segnala abuso
7 settembre 2010 00:05

un vero schifo!!!io nn riesco avedere LA5 e dopo un’estate passata a guardare la serie ora nn posso sapere come finirà..

Rispondi Segnala abuso
Jessica 7 settembre 2010 11:34

anche io non vedo la5! come faccio a vedere le nuove puntate di alisa??????

Rispondi Segnala abuso
Sandra 7 settembre 2010 13:52

Non ci posso credere che tolgano alisa da canale 5!
Beh, ci perdono solo loro tutti questi ascolti!

Rispondi Segnala abuso
Giusy 7 settembre 2010 14:34

sono completamente daccordo con tutte le pesone che si sono infuriate per aver spostato la soap ALISA….anche noi in emilia romagna non vadiamo il canale la5 come tanti altri.. il minimo che potete fare voi di mediaset e rimettere subito ALISA al suo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
7 settembre 2010 15:01

Vergogna…c’è gente che si era interessata alla soap ma adesso non potrà più vederla perchè ancora non raggiunta dal digitale…
Lazio,prov. Viterbo

Rispondi Segnala abuso
Maria Rita 7 settembre 2010 15:18

Io anche vedevo Alisa ma da quando si è spostata su LA5 non la posso più vedere… :-(
Rimettetela su Canale 5

VI PREGOOOOO

Rispondi Segnala abuso
Mara 7 settembre 2010 18:30

W la democrazia…..non si lavora così!!!!

Rispondi Segnala abuso
7 settembre 2010 18:37

vi dovete vergoniare,ho visto alisa fino adesso …………..e ora dove guardo,avete pensato prima di spostarlo su la5

Rispondi Segnala abuso
7 settembre 2010 19:32

uffa ma per lo meno mettelo alle 14.45 su La 5..almeno continuiamo a vederlo anche noi che lavoriamo……………………………………………………

Rispondi Segnala abuso
7 settembre 2010 19:34

ma fino a quando intendete lasciare la soap alle 17.30..non potete anticipare i cartoni animati e inserire alle 20.30 alisa???????????????????????

Rispondi Segnala abuso
7 settembre 2010 20:11

Fate schifo! Mediaset deve per forza privilegiare le regioni del nord dove c’è la ricezione del canale La5?
Noi poveri abruzzesi che non siamo nè nord, nè sud quando mai avremo accordato il PRIVILEGIO di poter ricevere il segnale? Comunque tante grazie per l’ennesima dimostrazione di ingiustizia! Ridateci Alisia visibile sui canali accessibili a tutti gli Italiani senza distinzione alcuna.

Rispondi Segnala abuso
8 settembre 2010 12:54

Anch’io sono nauseata, non si può dall’oggi al domani trasferire una soap come “Alisa seguio il tuo cuore” sul digitale terrestre sapendo che molte zone non sono ancora coperte, come ad esempio l’Abruzzo.Adesso posso capire cosa significa il rigetto, non penso più di guardare alcun programma di mediaset.

Rispondi Segnala abuso
8 settembre 2010 15:48

perchè fate questo,oggi 08 09 2010 mandate in onda un film mandato una settimana fa e non trasmette alisa .Da me non si vede la cinque e di consequenza ho spento .per favore se non avete niente di meglio da mandare ridateci ALISA

Rispondi Segnala abuso
Katia 8 settembre 2010 17:56

sono molto dispiaciuta di non poter continuare a vedere alisa io abito a pescara e non si riesce a vedere La5. non è giusto fate qualcosa anche per noi non si può rimetterla dopo centovetrine?? grazie

Rispondi Segnala abuso
8 settembre 2010 18:05

a parma non vediamo alisa

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 9 settembre 2010 08:38

anche in Veneto, ovvero a Belluno e Feltre,non si vede LA5 e non possiamo più seguire le puntate di Alisa..è un ingiustizia.Visto che il telefilm ha avuto così grande successo perchè spostarlo?ora ci sarà un numero limitatissimo di telespettatori che potrà seguirlo, anzi mi sembra di capire in nessuna parte d’Italia, leggendo i commenti!!!

Segnala abuso
SUSAN 8 settembre 2010 23:49

CREDO CHE QUESTO SIA UNA MINIMA PARTE DELLE PERSONE DELUSE DAL VOSTRO COMPORTAMENTO…AVETE PENSATO SOLO A VOI STESSI …MA A NOI TELESPETTATORI CHE VI DIAMO IL LAVORO NON CI PENSATE MAI…NON CREDO VISTO CHE SI SA CHE LA5 NON è VISIBILE A TUTTI E NON IMPORTA A NESSUNO DI VOI,COSA DOBBIAMO FARE PER VEDERE LA SOAP CHE ABBIAMO SEGUITO DALLA 1 PUNTATA?

Rispondi Segnala abuso
Jolanda 9 settembre 2010 16:18

Vi credevo un’azienda SERIA! come si può spostare un programma molto seguito
su una rete che NON si può vedere?!?che delusione!

Rispondi Segnala abuso
Carla 9 settembre 2010 22:11

è una bella presa in “giro” per tutti quelli che si sono appassionati a questa serie e si sono sorbiti tutta quella pubblicità pur di seguirla !
complimenti, bella mossa, in futuro sarà mia premura evitare di seguire i vostri programmi !!!!

Rispondi Segnala abuso
Susy 9 settembre 2010 23:33

mediaset mi ha delusa veramente,meglio che togliete sto sciffo di centovetrine che non guarda nesuno.Non mi aspetavo questo attegiamento,una vera furbizia e noi sapiamo perchè.Signori vergognatevi!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
13 settembre 2010 10:41

ho le puntate su dvd a partire dal 06 (data di messa in onda su la5) francgig@libero.it

Rispondi Segnala abuso
13 settembre 2010 17:17

per averli che si fa?

Segnala abuso
Ninnina70 27 febbraio 2011 21:31

come posso avere i dvd di alisa con le puntate dal 6 settembre

Segnala abuso
12 aprile 2011 22:40

ti pregho me li puo fare avere i dvd che ho perso qualche puntata .

Segnala abuso
SerenA 13 settembre 2010 16:26

io come faccio a vedere Alisa?? ho il digitale ma La5 non la prendo!!! SIETE VERAMENTE EGOISTI! PENSATE SOLO AI VOSTRI AFFARI E NON VI ACCORGETE CHE SIAMO NOI A FARVELI ANDARE AVANTI!

Rispondi Segnala abuso
Francesco 13 settembre 2010 19:33

per averli scrivete a francgig@libero.it.

Rispondi Segnala abuso
20 aprile 2011 16:20

come posso avere i dvd di alisa.

Segnala abuso
20 aprile 2011 16:23

ti ho scritto per avere i dvd di alisa ma non mi hai piu’ risposto.

Segnala abuso
Francesco 14 settembre 2010 10:33

Ho tutte le puntate di alisa su dvd, a partire dal 06/09. possibile anche effettuare spedizioni. info e richieste a francgig@libero.it

Rispondi Segnala abuso
18 settembre 2010 15:20

non ve lo aspettavate che qualcuno approfittasse? in toscana non vediamo un bel niente di digitale terrestre.Dobbiamo acqistare i dvd da chi ha potuto registrarli??? Che modo di trattare gli utenti!!!

Rispondi Segnala abuso
Noemi 20 settembre 2010 18:24

E una vera ingiustizia si lo posso vedere ma malissimo ogni secondo che si stakka e si vede male …… rispostatelo su canale 5

Rispondi Segnala abuso

1 2 Successivo »

Seguici