Alisa – Segui il tuo Cuore si sposta su La5

Alisa – Segui il tuo Cuore si sposta su La5

Alisa - Segui il tuo Cuore continua su La5, dal lunedì al venerdì alle 17

    A partire da oggi, lunedì 6 settembre, Alisa-Segui il Tuo Cuore si sposta su La5, dove andrà in onda alle 17.30 dal lunedì al venerdì con replica alle 10.30 del mattino successivo: la soap tedesca, che in estate ha occupato lo slot di Centovetrine, continuerà, quindi, sul canale femminile del digitale terrestre Mediaset, evitando così la cancellazione per la gioia di quanti in questi mesi si sono appassionati alle vicende della protagonista. E’ già un passo in avanti rispetto al passato, che ha sempre inevitabilmente visto le serie estive finire nel dimenticatoio, salvo poi essere recuperate l’anno successivo. Alisa lascia spazio, quindi, alla ‘titolare’ della collocazione, Centovetrine, che riprende con le puntate inedite, pronta a festeggiare la sua decima stagione tv.

    Alisa – Segui il tuo Cuore non ha fatto sentire (troppo) la mancanza di Centovetrine agli ascolti di Canale 5, visto che il daytime dell’ammiraglia Mediaset ha potuto contare su una media di oltre 2 milioni di telespettatori e su uno share medio che si è aggirato intorno al 23%: un po’ a milincuore (forse) Canale 5 ‘regala’ la soap a La5, che da oggi, 6 settembre, ne trasmetterà le puntate inedite alle 17.30 dal lunedì al venerdì, con replica alle 10.30 del mattino successivo.


    Le avventure di Alisa riprendono da dove si erano interrotte, ovvero dall’episodio 91, per continuare fino all’episodio 240, quando Alisa lascerà il posto a una nuova protagonista, Hanna, sempre al centro delle vicende dei Castelhoff e che terrà la scena per altre 100 puntate. Qualche anticipazione sul quel che succederà la fornisce l’ufficio stampa Mediaset che annuncia che “Alisa saluterà per sempre l’amica del cuore Monalise (Sara Fonseca) e sua figlia Emilia, di ritorno in Italia, e vorrà assolutamente scoprire chi è la sua vera madre, dopo aver scoperto che non è morta come tutti credevano in un incidente in mare. Alisa accetterà anche la proposta di matrimonio di Paul, il suo nuovo fidanzato, anche se il suo amore per Christian (Jan Hartman) non è mai finito, nonostante il matrimonio del giovane rampollo dei Castelhoff con Ellen (Nadine Wurth). Quest’ultima non controllerà a lungo la sua folle gelosia nei confronti di Alisa e potrebbe compiere qualche gesto estremo e pericoloso…“. Ma per saperne di più non resta che continuare a seguire Alisa su La5 alle 17.30.

    397

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI