Alieni: stasera su Cielo Falling Skies, dal 22 i Visitors originali su Italia 2 e dal 25 V. su Italia 1

Alieni: stasera su Cielo Falling Skies, dal 22 i Visitors originali su Italia 2 e dal 25 V. su Italia 1

Gli alieni colonizzano la tv: su Cielo stasera arriva Falling Skies, dal 25 prima e seconda stagione dei Visitors 2010 su Italia 1, mentre su Italia 2, dal 22 maggio, tornano i Visitors originali

da in Italia 1, Italia 2, Serie Tv, Serie TV Americane, Falling Skies, V-Visitors
Ultimo aggiornamento:

    falligin skies visitors

    Una programmazione da non perdere quella di Cielo, Italia 1 e Italia 2 se siete fan degli alieni, con la prima visione in chiaro di Falling Skies (appuntamento in prima serata da stasera, su Cielo) e dal 25 maggio dei Visitors versione 2010 che hanno lanciato Morena Baccarin. Se gli alieni contemporanei non vi piacciono, appuntamento invece al 22 maggio con in onda i Visitors originali degli anni ’80.

    Prodotto da Steven Spielberg, unico show vagamente di successo tra il flop di Terra Nova e il ‘così così’ di Smash, Falling Skies è una serie fantascientifica in cui la razza umana deve combattere un’invasione aliena che ha sterminato il 90% degli umani riportando la terra ad un Medioevo ‘civilizzato’ e che ora rapisce i terrestri più giovani ‘impiantandoli’ con apparati alieni il cui scopo è ignoto. Tra i ‘resistenti’ troviamo la Second Massacchussets, gruppo di soldati e civili inferiore alle 300 persone (gruppi più grandi sono rintracciabili dagli alieni) in cui troviamo il professore di storia Tom Mason (Noah Wyle) e i suoi due figli Hal (Drew Roy) e Matt (Maxim Knight). Dopo un debutto boom – 5.91 milioni di spettatori, migliore persino di The Walking Dead, 5.3 milioni, in onda sulla AMC – Falling Skies – già trasmesso in Italia da FOX; qui le foto e i video – è stato rinnovato da TNT per una seconda stagione, in onda a breve.

    A due anni dalla prima messa in onda italia, su Joi, dal 25 maggio ‘sbarcano’ in chiaro anche i Visitors guidati da Morena Baccarin (qui foto e video promozionali): nel pilot, in 29 città del mondo vengono avvistate misteriose astronavi dalla cui “pancia”, per mezzo di un apposito teleschermo, Anna (l’attrice brasiliana Morena Baccarin), promette pace, cure e prosperità. La maggior parte dei terrestri sarà pronta ad accogliere i gli alieni a braccia aperte, ma anche qui non mancherà la Resistenza, formata da Erica, un’agente dell’FBI (Elizabeth Mitchell), che scoprirà come gli alieni hanno in realtà messo a punto un piano sinistro che, tra infiltrazioni e promesse, punta a dominare il genere umano, da Jack Landry (Joel Gretsch), un prete che non crede più alla sua fede, e la lucertola Ryan (Morris Chestnut) che, mandate sulla Terra per meglio conquistarci ma oramai adattatisi alla vita quaggiù, non vogliono che questa venga conquistata dai loro ‘fratelli’. Italia 1, ma questo non è confermato, dovrebbe trasmettere gli oltre 20 episodi dello show (prima e seconda stagione) tutti insieme.

    Dal 22 maggio, invece, ritornano i Visitors originali, in onda su Italia 2: anche qui, la lotta è tra gli umani e dei lucertoloni extraterrestri, capeggiati dalla sinistra Diana (Jane Badler, che ritroveremo anche nella seconda stagione di V versione 2010): non è però chiaro se la rete, oltre alle 19 puntate dello show originale, trasmetterà anche le due miniserie che fanno da ‘introduzione’ agli eventi della serie tv.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Italia 2Serie TvSerie TV AmericaneFalling SkiesV-Visitors Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI