Alieni per Steven Spielberg e Noah Wyle? The Beast, Psych e il video di Melrose Place 2009!

Alieni per Steven Spielberg e Noah Wyle? The Beast, Psych e il video di Melrose Place 2009!

Alieni per Steven Spielberg e Noah Wyle?, cancellata The Beast, Sendhil Ramamurthy in Psych, 50 cent in Entourage ed il video extended trailer di Melrose Place 2009!

    Steven Spielberg e Noha Wyle

    Se V e Warehouse 13 non vi sembrano abbastanza quanto ad alieni, cosa ne dite di dare un’occhiata al nuovo progetto di Steven Spielberg con protagonista Noah Wyle?

    Al momento non c’è niente di certo, ma pare che il regista stia spingendo l’attore ex ER ad accettare di essere il protagonista del suo (per ora senza titolo) progetto di alieni sulla TNT, che – come dicevamo nei giorni degli upfronts – potrebbe diventare una serie tv incentrata su un gruppo di umani – guidati da Wyle – che resistono agli alieni dopo che questi hanno già decimato il genere umano. La TNT, però, non conferma.

    Brutte notizie per “The Beast“, la rumoreggiata cancellazione è diventata realtà: la serie con protagonista Patrick Swayze (malato di cancro) nel ruolo di un agente dell’FBI è stata vista in media da 1.3 milioni di telespettatori, e per quanto “la performance di Patrick è stata di ispirazione a tutti noi, abbiamo deciso – per quanto riluttanti – di non fare una seconda stagione“, parola di Bob DeBitetto, presidente A&eE.

    Buone notizie per i fan di Sendhil Ramamurthy che non dovranno aspettare il ritorno di Heroes 4 per rivedere ‘Suresh’: l’attore è stato infatti scritturato in un episodio di Psych intitolato “Bollyhood Homicide” – che potrebbe anche avere una colonna sonora ad hoc – dove il nostro dottore sarà Raj, un giovane uomo che crede che il primogenito della sua famiglia sia maledetto, convinzione rafforzata dalle brutte cose che accadono alla sua fidanzata.

    Nell’episodio vedremo anche il cugino di Ramamurthy, il regista di Psych Jay Chandrasekhar, che sarà il regista di uno spettacolo teatrale e che a breve si sposerà: Shawn (James Roday) e Gus (Dulé Hill) dovranno tentare di scoprire chi sia maledetto e chi perseguità la fidanzata di Raj.

    50 Cent in Entourage? Nessuno conferma, ma il rapper, secondo il sito www.sohh.com, sarebbe stato avvistato sul set, ed una fonte ha spiegato che il rapper “si è molto divertito a girare per le strade di Los Angeles su una Rolls Royce bianca convertibile“. L’episodio dorebbe andare in onda in agosto.

    E dopo che ne abbiamo tanto parlato…ecco a voi l’extended trailer di Melrose Place!

    600