Alice Sabatini all’Isola dei Famosi? Miss Italia dice no

Alice Sabatini all’Isola dei Famosi? Miss Italia dice no

Preferisce continuare la carriera di attrice

    Alice Sabatini all’Isola dei Famosi? La vincitrice 2015 del concorso di bellezza non veniva neanche data tra i papabili concorrenti, ma avrebbe comunque rinunciato alla partecipazione al reality di Canale 5 in partenza a marzo, preferendo dedicarsi alla carriera di attrice. Diventata famosa per la gaffe sul voler vivere nel 1942 – che, dice, le ha fortificato il carattere e le ha permesso di diventare Iena per un servizio – Sabatini rimane silenziosa dai suoi profili social, ma già in passato aveva espresso la sua preferenza per una carriera da attrice, volendo seguire le orme di Miriam Leone.

    Una Miss Italia all’Isola dei Famosi? Di solito il reality è frequentato da famosi o presunti tali in cerca di rilancio e sarebbe strano vedervi una Miss Italia in carica, ma secondo l’agenzia di stampa Askanews, presumibilmente qualcuno avrebbe avvicinato Alice Sabatini, Miss Italia 2015, per chiederle di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. La diciottenne di Viterbo – impegnata a girare l’Italia post vittoria al concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani – avrebbe però rifiutato, preferendo dedicarsi alla carriera di attrice.

    Un sogno, quello di diventare attrice, che Sabatini aveva dichiarato già ad ottobre: ‘Mi piacerebbe fare l’attrice, studierò per quello, adoro Miriam Leone, ma non sono pronta a scene di n*do e s*sso‘, aveva spiegato Sabatini a Tgcom, rivelando di aver partecipato a Miss Italia perché attratta dal mondo dello spettacolo e pronta a spiccare il volo.

    Sabatini si era detta affascinata dal mondo del cinema e aveva anticipato l’intenzione di usare la borsa di studio per frequentare l’accademia di recitazione: se poi le cose fossero andate male, allora si sarebbe iscritta all’università.

    Interpellata poi sulla sua attrice preferita, Alice Sabatini aveva risposto che le piaceva molto il percorso che sta facendo Miriam Leone, anche lei ‘uscita’ vittoriosa da Miss Italia; se Leone si concede alle scene di nudo, l’attuale Miss Italia aveva detto di no, almeno per ora. Insomma, attrice sì, naufraga all’Isola dei Famosi no… sarà un ‘per ora no’ anche la partecipazione al reality?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI