Alice Sabatini a Le Iene: Miss Italia chiede spiegazioni ai commenti ‘cattivi’ sul 1942

Alice Sabatini a Le Iene: Miss Italia chiede spiegazioni ai commenti ‘cattivi’ sul 1942

Alice Sabatini a Le Iene: Miss Italia col vestito nero chiede spiegazioni ai commenti 'cattivi' che la gente fa sulla sua gaffe sulla seconda guerra mondiale

    Alice Sabatini a Le Iene: Miss Italia chiede spiegazioni ai commenti cattivi sulla sua gaffe relativa al voler vivere nel 1942. Nella puntata del 12 ottobre 2015 del programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari la vincitrice dell’ultima edizione del concorso di bellezza si è vendicata dei commenti poco carini sulla sua voglia di rivivere la Seconda Guerra Mondiale: nel servizio abbiamo in particolare visto che gli inviati de Le Iene sono andati a chiedere l’opinione di alcuni ragazzi sulla celebre dichiarazione e sulla stessa Sabatini… che poi sbuca a sorpresa per chiedere spiegazioni.

    Alice Sabatini iena per un giorno: Miss Italia 2015 è la protagonista di un servizio della puntata de Le Iene in onda il 12 ottobre 2015. Ricordiamo che la giovane – più che per aver vinto il concorso di bellezza – è diventata una celebrità per la frase ‘Vorrei essere nata nel 1942 per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero, poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare‘. Una dichiarazione improvvida che le è valsa le ironie di tutta Italia, a volte piacevoli, a volte meno.

    Miss Italia Iene

    Si parte con una breve intervista, in cui Alice Sabatini, aka Miss Italia 2015, confessa che ha gioito undici per la vittoria e definisce il concorso non maschilista; riconosce di essere diventata più famosa per la frase gaffe che non per la vittoria, e ammette che lì per lì non si è resa conto della colossale cavolata che stava dicendo. Racconta poi la storia della nonna, si scusa con chi si è sentito offeso, e decide – con l’aiuto delle Iene – di farsi giustizia.

    Miss Italia vestita da Iena

    Il primo è un tizio che tenta di difenderla, salvo poi ‘cadere’ preda della paura da telecamera; anche il secondo non sa rispondere alle domande. La terza ‘sorpresa’ da Alice Sabatini a Le Iene è una ragazza che dimostra la sua ignoranza storica, il quarto non sa la data di inizio della Seconda Guerra Mondiale e la sbaglia due volte. La quinta è una ragazza che ammette la sua ignoranza su dove sia Pearl Harbour, la sesta è una signora dispiaciuta perché ha diciott’anni ma non sa dove sia Yalta. Anche la sesta signora ‘pizzicata’ da Alice Sabatini sbaglia la data di inizio della guerra e l’identità di Churchill (definito il presidente dell’America). La comparsata di Miss Italia a Le Iene continua così, con altri due ragazzi che fanno una figura barbina.

    Miss Italia 2015 Iene

    Fine servizio su Alice Sabatini con intervista de Le Iene: la ragazza si dice felice di aver dimostrato che sono tutti gaffeur come lei (e a poco agio davanti alle telecamere)… e risponde ‘Che bastardi‘ alla domanda su chi sia Umberto Eco. Nuovo tormentone in arrivo?

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI