Alfonso Signorini Show, un mix di talk e sitcom

Alfonso Signorini Show, un mix di talk e sitcom

Alfonso Signorini ha registrato il numero zero di Alfonso Signorini Show, il suo nuovo programma che dovrebbe andare in onda a gennaio 2011 su una delle reti Mediaset

    L’Alfonso Signorini Show sarà una via di mezzo tra il classico talk show e una sitcom: parola di Alfonso Signorini, che dopo tanti anni passati in tv in veste di opinionista (lo scorso anno lo abbiamo visto al Grande Fratello e nel salotto di Verissimo) si è deciso a cimentarsi nel più difficile ruolo di conduttore in un programma tutto suo che dovrebbe andare in onda a gennaio 2011 o al più tardi la prossima primavera su una delle reti Mediaset. In alto alcune immagini del numero zero recentemente registrato.

    Tra le tante conferme e i tanti ritorni della prossima stagione televisiva l’Alfonso Signorini Show rappresenta una delle principali novità annunciate in occasione dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2010 anche se il programma condotto da Alfonso Signorini andrà probabilmente in onda solo a gennaio 2011, o al massimo in primavera (e resta ancora da decidere su quale delle reti Mediaset, ma è probabile che sia Italia 1 per rimpiazzare il vuoto lasciato dal Chiambretti Night).

    Il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, da tempo destinato alla seconda serata Mediaset soprattutto come sostituto di Maurizio Costanzo, ha già registrato la puntata zero del suo programma che sarà un “connubio tra il talk show e la sit-com” ha dichiarato al Tgcom.

    La vera novità del programma è sicuramente la cornice che ricrea un’atmosfera accogliente simile a quella di una casa, come la mia, e non mancheranno elementi di attualità. Ci sarà un grande via vai di ospiti che si daranno il cambio con grande velocità – ha continuato il giornalista–. È un programma molto radiofonico che ricalca anche quello che conduco al mattino su Radio Montecarlo”.

    E nella “casa” di Alfonso, per registrare il numero zero, sono entrati il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini con la collega (alle Politiche giovanili) Giorgia Meloni per preparare delle penne all’arrabbiata, Luca Toni per raccontare la sua delusione per l’esclusione dai Mondiali Sudafrica 2010, e Claudia Galanti, Nina Senicar e Nina Moric per rispondere alle domande piccanti del conduttore. Ospiti fissi del programma saranno una governante e un vicino di casa fissato con Facebook e attirato dalle sexy ospiti di Signorini.

    Gossip, politica, attualità e frivolezze la faranno dunque da padrona.

    Nel corso dell’intervista al Tgcom Signorini ha anche confessato di non aver ancora deciso se tornare al fianco della neomamma Silvia Toffanin nella nuova edizione di Verissimo con il pubblico in studio: “Non ne so ancora nulla, devo ancora ragionarci perché ho molti impegni quest’anno” ha spiegato.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI