Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti all’Isola dei Famosi 11

Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti all’Isola dei Famosi 11

Alvin confermato inviato e Valerio Scanu di nuovo naufrago?

    Mara Venier tentata dalla Televisione

    Sempre più conferme per l’Isola dei Famosi 11: come scrivevamo nei giorni scorsi, Mara Venier e Alfonso Signorini saranno di nuovo opinionisti del reality (proprio come confessava la stessa Venier qualche settimana fa), mentre al 99% Alvin sarà riconfermato inviato, anche se a insidiarlo potrebbe esserci Valerio Scanu, avvistato a cena con l’attivissima Mara. Dopo la scorsa edizione vinta da Le Donatella (le gemelle Giulia e Silvia Provvedi; la seconda, post Isola, è la fidanzata di Fabrizio Corona), il reality show tornerà a marzo 2016 con la sua seconda edizione made in Mediaset. Detto che la conduttrice sarà di nuovo Alessia Marcuzzi, è ancora tutto da definire il cast, che potrebbe vedere tra i naufraghi Simona Ventura.

    Mara Venier e Alfonso Signorini di nuovo opinionisti all’Isola dei Famosi: quando l’edizione numero 11 tornerà su Canale 5 a marzo 2016, a fianco della conduttrice Alessia Marcuzzi ci saranno di nuovo i magnifici due della scorsa edizione, mentre Alvin dovrebbe di nuovo far parte del programma. Queste le indiscrezioni confermate dal settimanale TV, Sorrisi e Canzoni. Ancora in alto mare il cast dei concorrenti/naufraghi: non è chiaro se vi parteciperà Monsignor Charasma, il monsignore gay che qualche mese fa ha sconvolto il Vaticano con le rivelazioni sulla sua omosessualità con annesso compagno: ‘L’ho visto tutto abbronzato su Chi, di fianco a Miguel Bosè, fantastico!‘, ha detto la conduttrice nei giorni scorsi, anticipando che sarebbe entusiasta di poter raccontare la sua storia e parlando dell’ex prete (è stato scomunicato) come di un uomo colto e dal vissuto forte.

    Secondo Oggi, un’altra naufraga potrebbe essere Simona Ventura, in passato conduttrice de L’Isola; infine, un altro nome è quello di Valerio Scanu, che oramai affianca alla carriera di cantante quella di concorrente televisivo. In questo caso, però, il nostro non sarà concorrente: secondo Dagospia, proprio Venier è stata avvistata a cena con Scanu, per cui potrebbero riaprirsi le porte dell’Isola in un ruolo non definito. Improbabile quello del naufrago, visto che Scanu ha partecipato alla scorsa edizione arrivando alla finale: battuto al televoto Rocco Siffredi, con lo stesso metodo fu sconfitto da Cecilia Rodríguez con il 61% dei voti classificandosi al quarto posto. Chissà che allora non sia Scanu inviato sull’Isola al posto di Alvin….

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI