Alfonso Signorini combatte per Kalispera e si iscrive a Twitter

Alfonso Signorini combatte per Kalispera e si iscrive a Twitter

Per ottenere il massimo degli ascolti e per stare sempre i contatto con i suoi fan, Alfonso Signorini ha deciso di iscriversi su Twitter, poche settimane prima dell'inizio di Kalispera!

    Mediaset PresentsTV Programming

    Alfonso Signorini fa sul serio questa volta. Non che con il vecchio Kalispera abbia scherzato, ma il programma era ancora un esperimento, poi rivelatosi vincente, certo, ma sempre esperimento era. Dal 16 dicembre, invece, su Canale 5 vedremo uno show completamente diverso: gli elementi vincenti saranno riproposti, questo è vero, ma il direttore di TV Sorrisi e Canzoni e Chi ha intenzione di fare dell’altro; di proporre durante ogni appuntamento televisivo, per esempio, un tema di forte attualità. Per farlo non si avvarrà soltanto della sua simpatia, che prescinde da qualsiasi posizione politica, più volte ribadita nel corso delle sue apparizioni televisive, ma anche di uno strumento che in Italia ancora non attecchisce: il social network Twitter.

    Ad annunciarlo non è stato lui, ma la sua spalla destra, Elena Santarelli. Parlando con i suoi fan, infatti, la showgirl ha sottolineato che:

    Fra poco anche il vero Alfy avrà Twitter e lo comunicherà…

    La strategia è vincente, dovrebbe esserlo perlomeno, se considerate che anche Fiorello utilizza incessantemente, e sicuramente con un doppio fine per nulla criticabile, il noto social network. Chissà se Signorini, con numeri di certo inferiori, avrà lo stesso successo…

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    252