Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: sarà opinionista

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: sarà opinionista

Accanto a Ilary Blasi ci sarà un vero esperto di reality show

    Confermata la presenza di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: il direttore di Chi, amante dei reality show, sarà opinionista accanto a Ilary Blasy per questa nuova avventura su Canale 5. Dopo il secondo anno di fila nei panni di commentatore de L’Isola dei famosi con Mara Venier – e in attesa di diventare il prossimo naufragoSignorini continua a voler essere protagonista dei reality show per esprimere la sua idea su quanto avviene tra i concorrenti che decidono di mettersi a nudo davanti alle telecamere. Ilary Blasi, dunque, potrà fare affidamento su Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip: non ci resta che aspettare settembre per vederli alla prova.

    Oltre al cast di concorrenti ancora da ufficializzare, al Grande Fratello Vip troveremo Alfonso Signorini, personaggio già collaudato come opinionista di reality show.

    La prima edizione italiana del GF che coinvolge i volti noti dello spettacolo prenderà il via a settembre – secondo quanto annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset – e al timone del reality troveremo la moglie di Francesco Totti, già conduttrice de Le Iene, promossa a pieni voti dal Biscione. Ilary Blasi, che ha sempre manifestato la voglia di condurre un reality show, è stata accontentata e potrà fare affidamento su un vero esperto in materia: Alfonso Signorini.

    In attesa di diventare naufrago de L’Isola dei famosi, Alfonso Signorini sarà ospite fisso in studio e, insieme alla Blasi, commenterà le vicende che riguarderanno i volti noti dello spettacolo che, per la prima volta, faranno il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello consentendo alle telecamere di riprenderli 24 ore su 24. Il direttore del settimanale Chi, amico di tantissimi vip, si è già messo alla prova per due anni di fila a L’Isola dei famosi senza risparmiare frecciatine e attacchi pungenti nei confronti dei naufraghi dell’Honduras. Che atteggiamento adotterà verso i ‘very important people’ del GF?

    E mentre si attende di sapere da chi sarà composto il cast del Grande Fratello Vip, iniziano a diffondersi i primi rumors sui possibili concorrenti e, proprio nelle ultime ore, si è parlato della partecipazione di Fabrizio Corona, il ‘re dei paparazzi’: come potrebbe essere l’incontro/scontro tra Signorini e il fotografo dei vip?

    455

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI