Alexis Bledel in ER, più i casting per i nuovi pilot

Alexis Bledel in ER, più i casting per i nuovi pilot

alexis bledel, er, serie tv mediche, nbc, melissa george, kim raver, alyssa milano, serie tv americane, us attorney, day one, three rivers, trauma, inside the box, my american family, happy town, limelight: anticipazioni, casting news, gossip, novità e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in Casting, E.R., NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Alexis-Bledel, Alyssa-Milano, Kim Raver, Melissa George
Ultimo aggiornamento:

    Alexis Bledel

    Alexis Bledel, ex di “Una mamma per amica”, tornerà sul piccolo schermo come guest star dell’episodio finale da due ore di ER, on onda in American il 2 aprile. Secondo People, la Bledel sarà la dottoressa Julia Wise nuova interna al County General.

    A parte ER, le casting news di oggi sono tutte dedicate ai nuovi pilot; l’ex Alias e Grey’s Anatomy Melissa George è stata scritturata quale protagonista di US Attorney: l’attrice sarà Susan, un’assistente del procuratore distrettuale ed ex moglie del capo della sezione di procuratori federali su cui è incentrata la serie.

    David Lyons, Carly Pope, Adam Campbell e Thekla Reuten sono stati scritturati per “Day One” (NBC), incentrato su un gruppo di residenti di un complesso di appartamenti che si ritrovano insieme dopo un evento catastrofico.

    Lyons sarà il protagonista, un marine e veterano iracheno che è un leader naturale; la Reuten (“Sleeper Cell”), sarà una strana donna che tiene numerose note sugli altri inquilini, mentre la Pope sarà una giovane e brillante donna che vive con il suo fidanzato (Campbell), laureato al Mit e genio dei computer.

    Christopher J. Hanke è stato invece scritturato per “Three Rivers”, un medical drama targato CBS incentrato sul trapianto di organi, con ogni storia raccontata dal punto di vista del dottore, del ricevente e del donatore: Hanke sarà l’assistente del coordinatore dei trapianti.

    Anastasia Griffith sarà invece tra i protagonisti di “Trauma“, serie NBC incentrata sul mondo della medicina ’sul campo’: l’attrice sarà una dei volontari del pronto soccorso, il cui fidanzato paramedico è morto in uno schianto con l’elicottero.

    Nuovi lavori per Kim Raver e Alyssa Milano, che saranno protagoniste di due pilot della ABC: la prima, in particolare, è stata scritturata per “Inside the Box“, dove sarà una reporter in declino ma che una volta era considerata la prossima Diane Sawyer (una delle più potenti giornaliste americane, ndr).

    Come già Lindsay Price, futura protagonista di Eastwick, anche la Raver ha un contratto che pone Inside the Box in seconda posizione rispetto a Lipstick Jungle, le cui chance di tornare diminuiscono giorno dopo giorno.

    La Milano, invece, sarà la protagonista di una comedy multicamera senza nome incentrata su un telemarketer e sceneggiatore (Eric Christian Olsen) che si divide tra i bisogni della sua bisognosa migliore amica e l’appena trovato amore della sua vita (appunto la Milano), avvocato di successo e madre single di due figli.

    Ty Burrell sarà uno dei protagonisti di “My American Family” (ex An American Family), serie incentrata su tre famiglie, una tradizionale, una gay e una mista: Burrell sarà il buffo capofamiglia di quella tradizionale, che pensa di essere più cool di quanto non sia.

    John Patrick Amedori, Robert Wisdom e Jay Paulson saranno tra i protagonisti di “Happy Town“: la serie, descritta come una versione 2009 di Twin Peaks, in cui una città apparentemente felice viene sconvolta da un omicidio; Amedori (“Gossip Girl”) sarà un ricco teenager con una relazione à la Romeo e Giulietta; Wisdom (“The Wire”), sarà lo sceriffo e investigatore, mentre Paulson sarà uno dei suoi agenti.

    Denis O’Hare si è unito al drama medico ancora senza titolo (fu Maggie Hill) della Fox, incentrato su Maggie/Christina Cole, chirurgo che combatte con la schizofrenia; nella battaglia, la protagonista sarà appunto aiutata dall’ex attore di Milk, suo terapista.

    Sharon Leal e Brooklyn Sudano, infine, si sono uniti a “Limelight”, serie musical (vagamente ispirata alla vita di Pharrell Williams) ambientata in una scuola d’arte di New York: la Leal, sarà una coreografa diventata attrice che ritorna alla sua alma mater, mentre la Sudano, figlia di Donna Summer, sarà una giovane ballerina che tenta di entrare nella scuola.

    829

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingE.R.NBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheAlexis-BledelAlyssa-MilanoKim RaverMelissa George