Alex O’Loughlin protagonista di Hawaii Five-O? Retroscena sul ritorno di Moonlight

Alex O’Loughlin protagonista di Hawaii Five-O? Retroscena sul ritorno di Moonlight

Alex O’Loughlin protagonista di Hawaii Five-O? Retroscena sul ritorno di Moonlight: se la news che Alex O’Loughlin sarà scritturato in Hawaii Five-O (di cui per ora è stato ordinato il pilot) è vera, è improbabile che Moonlight risorga

    Le cose sono due, o ci stanno prendendo in giro o per Alex O’Loughlin sarà un anno veramente pieno: nei giorni scorsi, infatti, Nina Tassler di CBS è tornata a parlare della probabile resurrezione di Moonlight visto che a) i vampiri ‘tirano’ b) che Three Rivers è stata cancellata, ma pare che CBS stia cercando l’attore – su cui, al di là delle peripezie delle sue serie, punta molto – per fargli interpretare il personaggio principale di Hawaii Five-O, il remake 2009 dell’omonima serie degli anni ’60-’80 rivistato da Alex Kurzman, Roberto Orci e Peter Lenkov.

    La news arriva via Ausiello, secondo cui Alex O’Loughlin, già volto di Moonlight e Three Rivers, potrebbe anche essere il protagonista di Hawaii Five-O: “Le trattative sono in corso – spiega un insider – e CBS vuole veramente fare un’altra serie con lui”.

    L’intenzione di continuare a lavorare con O’Loughlin era stata anticipata dalla stessa Tassler nel corso del TCA Tour 2010 dei giorni scorsi, quando pur annunciando la cancellazione di Three Rivers, la ‘presidenta’ aveva detto che CBS ama l’attore e che vorrebbero rimanesse con loro per molto tempo.

    A questo punto però vanno anche ‘deposte’ le speranze su Moonlight, di cui – vista la dilagante vampiri mania – nei giorni scorsi si era vociferato un ritorno: interpellata in merito la Tassler non aveva né confermato né smentito, limitandosi ad un sibilino “voglio dire una sola cosa, chi per primo se ne è uscito con una serie sui vampiri?”.

    Il riferimento era ovviamente a Moonlight, e la presidente aveva rivelato di aver avuto un pranzo con il produttore Joel Silver, “abbiamo parlato di questo (della resurrezione di Moonlight, ndr) così come di molte altre cose: un ritorno è possibile, ma dobbiamo prima vedere i pilot che ordineremo per il 2010-11”. E se la news che Alex O’Loughlin sarà scritturato in Hawaii Five-O (di cui per ora è stato ordinato solo il pilot) verrà confermata, è improbabile che Moonlight risorga.

    453

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI