Alex O’Loughlin in Criminal Minds, nuovi pilot di ABC e CBS

Alex O’Loughlin in Criminal Minds, nuovi pilot di ABC e CBS

criminal minds, cbs, Alex-O-Loughlin, canned, planet lucy, the law, no heroics, Confessions of a Contractor, i witness, the eastmans, serie tv americane, summer glau, the big bang theory, day one, happy town, inside the box: casting, anticipazioni, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in Casting, CBS, Criminal Minds, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Alex O'Loughlin
Ultimo aggiornamento:

    Alex O’Loughlin, Criminal Minds

    Non è la serie che gli hanno promesso (via contratto) dopo la cancellazione di Moonlight, ma in attesa di vederlo di nuovo protagonista, Alex O’Loughlin sarà la guest star di Criminal Minds.

    L’ex vampiro, secondo Ausiello, sarà un serial killer in un episodio di metà/fine aprile della crime series, e contrariamente a quanto visto finora, la trama dovrebbe essere raccontata dal punto di vista del serial killer.

    Quanto al contratto firmato da O’Loughlin l’anno scorso, la presidenta CBS Nina Tassler, intervista lo scorso mese al Winter TCA Press Tour, ha spiegato che al più presto vedremo O’Loughlin di nuovo sullo schermo con un suo progetto, del quale però, al momento, non vi è alcuna traccia.

    Da Terminator a The Big Bang Theory: Summer Glau sarà infatti la guest star di un’episodio della celebre sitcom della CBS. Secondo Ausiello, l’attrice apparirà nella serie – nel ruolo di sé stessa – nell’episodio del 9 marzo, quando Leonard, Sheldon, Wolowitz e Raj, in viaggio verso San Francisco, scopriranno che la loro attrice sci-fi favorita è nel loro stesso treno.

    Millemila nuovi pilot per la ABC: la rete ha dato il via libera a sei (vabbé, scusate l’esagerazione!) nuovi progetti, tra cui Cougar Town, una commedia ancora senza titolo con Kelsey Grammer nel ruolo di un ex banchiere di Wall Street che deve riconciliarsi con la famiglia dopo aver perso il lavoro.

    Via libera anche a “Canned“, sitcom incentrata su un gruppo di amici che vengono licenziati tutti lo stesso giorno, e ad una serie, ancora senza titolo ed a tema ‘familiare’ che avrà per protagonista Anita Renfro.

    Jamie Tarses sarà invece la protagonista di una serie (“Planet Lucy“, basata sul libro “Slummy Mummy” di Fiona Neill) incentrata su una donna che tenta di crescere tre figli senza smettere di essere ciò che era prima di diventare moglie e mamma.

    Spazio anche a Cedric the Entertainer, che sarà il protagonista di “The Law“, coproduzione ABC Studios e DreamWorks TV: la serie è incentrata su alcuni poliziotti ‘di riserva’ che tentano di bilanciare le loro vite al di fuori del lavoro con la loro eccitazione per essere dei poliziotti nel weekend.

    Dopo il successo di “Life on Mars“, la ABC ci riprova infine anche con “No Heroics“, remake di un’omonima serie british incentrata su un gruppo di supereroi dai poteri poco super che passano il loro tempo più al bar che a combattere il crimine. for ABC this pilot season.

    Tre serie drammatiche invece per la CBS: la prima, prodotta dalla 20th Century Fox TV, si intitolerà “Confessions of a Contractor“, uno sguardo provocatorio alla vita di Los Angeles vista dagli occhi di un contractor.

    Pam Veasey, showrunner di “CSI: NY“, sarà invece a capo di “I Witness“, incentrata su una professoressa che usa le sue abilità psicologiche per risolvere i crimini; la Veasey ha co-sceneggiato lo script con Trey Callaway, anche produttore esecutivo.

    E dopo “Three Rivers” (incentrata sulla donazione di organi) e “Miami Trauma” (drama targato Jerry Bruckheimer incentrato su chirurghi che tentato di salvare pazienti con trauma gravi), arriva anche “The Eastmans“, incentrato su una complicata famiglia di dottori.

    Chiudiamo, infine, con i registi per i pilot già ordinati dalle reti: Alex Graves sarà il regista di “Day One“, Gary Fleder quello di “Happy Town,” Mark Tinker per “Inside the Box” e Marc Buckland per una comedy ancora senza titolo di Tad Quill.

    816

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCBSCriminal MindsPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneAlex O'Loughlin