Alex Gadea de Il Segreto: ‘Basta Tristan, non voglio identificarmi in lui’, lo sfogo dell’attore

Alex Gadea de Il Segreto: ‘Basta Tristan, non voglio identificarmi in lui’, lo sfogo dell’attore

Alex Gadea, protagonista de Il Segreto, parla di Tristan nel corso di una intervista rilasciata a DiPiù

    Alex Gadea, attore de Il Segreto, ha parlato di Tristan. Lo ha fatto nel corso di una intervista rilasciata al famoso settimanale DiPiù. L’artista spagnolo detto la sua sul rapporto che nutre con il personaggio che lo ha reso celebre ma anche sul colpo di scena che lo travolgerà nelle puntate che andranno in onda tra due mesi. Ovviamente, c’è stato spazio anche per la sua vita privata: ha raccontato qualche curiosità sulla storia d’amore (la sua ragazza è cubana ma vive a Miami) che sta vivendo ma anche sul suo passato da lavoratore precario (ha praticato molti lavori umili)

    Non è la prima volta che Alex Gadea si confessa a un rotocalco. I fan ricorderanno l’intervista rilasciata in diretta a Verissimo, realizzata da Silvia Toffanin, nel quale non ha solo parlato della sua vita privata (anche all’epoca ha speso parole molto dolci per la sua ragazza) ma anche del rapporto con Megan Montaner, l’indimenticata Pepa. In quell’occasione espresse profondo apprezzamento per la sua collega, definendola bellissima e bravissima. L’intervista rilasciata a DiPiù si è mossa su binari un po’ più seriosi, almeno all’inizio. Al centro della conversazione, la dipartita di Tristan, che come ormai tutti i fan sanno morirà nel corso della seconda stagione. Un addio che a molti non piacerà ma che – paradossalmente – trova il plauso dello stesso Alex Gadea.

    Alex Gadea Tristan Il Segreto

    Il motivo? La paura che tutti gli attori di successo nutrono: essere identificato con il personaggio e solo con quello. Decisamente non un toccasana per la carriera professionale.

    L’attore ha onorato l’intervista proprio con questa confidenza: ‘Il Segreto mi ha fatto conoscere al grande pubblico e crescere professionalmente e umanamente, ma a un certo punto ho sentito il bisogno di lasciare questa fase della mia vita e della mia carriera per iniziarne una nuova. Non voglio essere identificato per tutta la vita con il personaggio di Tristan a cui ho dato tutto’.

    Un’altra rivelazione che Alex Gadea ha riservato a DiPiù riguarda la sua vita privata e in particolar modo la sua ragazza. E’ cubana ma vive a Miami, quindi i due sono costretti a vivere una storia a distanza.

    Infine, spazio anche a qualche ricordo della giovinezza. L’attore ha raccontata che prima di diventare attore ha praticato molti mestieri, imparando anche qualche arte. E’ stato, infatti, ciabattino ma anche agricoltore (ha lavorato in una aranceto), cameriere e centralinista. Insomma, non si è fatto mancare nulla.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI