Alex e Co. 3 stagione, trama dei nuovi episodi [Spoiler]

Alex e Co. 3 stagione, trama dei nuovi episodi [Spoiler]

La serie tv torna in onda su Disney Channel dal 24 settembre 2016

    Sabato 24 settembre prende il via su Disney Channel la 3 stagione di Alex & Co, sitcom italiana, la cui trama racconta le avventure e le disavventure di un ragazzo delle scuole superiori e del suo gruppo di amici, tutti alle prese con i tipici problemi legati all’adolescenza e con la voglia di farsi strada nel mondo della musica. Cosa accadrà nei nuovi episodi di Alex & Co.? Non perdetevi l’appuntamento con il debutto di Alex & Co. 3 stagione, fissato per il 24 settembre alle ore 14.00.

    Alex & Co sta per tornare con gli episodi della 3 stagione, al via sabato 24 settembre su Disney Channel alle ore 14.00. La nuova stagione della sitcom, diretta da Claudio Norza e sceneggiata da Maria Efron Versiglia e Benjamin Herranz, porterà in scena alcune novità, a partire dalle new entry nel cast.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama, infatti, svelano per gli Alex & Co sta per iniziare un nuovo anno al Melsher Institute, in cui è arrivata anche una nuova studentessa, Clio. La ragazza, come affermano gli spoiler, avrà un rapporto molto burrascoso con Alex. Nella 3 stagione della sitcom vedremo, inoltre, che Emma avrà dei gravi problemi di salute a causa del licenziamento del padre. Tutto questo la porterà lontana dal realizzare il suo sogno e dall’ incidere il disco che stavano preparando alla casa discografica.

    Le anticipazioni della terza stagione di Alex & Co. rivelano anche che Alex e Nicole avranno dei problemi causati da un cantante che ha iniziato a spopolare sul web.

    Il cast della serie tv resta immutato, quindi ritroveremo tra i protagonisti: Leonardo Cecchi nei panni di Alex; Beatrice Vendramin che interpreta Emma; Eleonora Gaggero nelle vesti di Nicole, Saul Nanni nel ruolo di Christian, migliore amico di Alex, Federico Russo nel ruolo di Sam.

    C’è molta curiosità per la terza stagione di Alex & Co, non a caso si tratta della serie televisiva più vista dei canali TV Disney e seguitissima sui canali social. L’attesa, però, è finalmente finita e i fan di Alex e dei suoi amici potranno seguire le loro nuove avventure a partire dal 24 settembre.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disney ChannelSerie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI