Alex Belli senza veli all’Isola 2015: l’attore perde i boxer durante una prova

Alex Belli senza veli all’Isola 2015: l’attore perde i boxer durante una prova

Alex Belli senza veli a L'Isola dei Famosi: l'attore di Centovetrine perde i boxer durante una prova ricompensa

da in Canale 5, Centovetrine, L'Isola dei Famosi, Reality Show, Alex Belli
Ultimo aggiornamento:

    Alex Belli senza veli all’Isola 2015: l’attore perde i boxer durante una prova ricompensa. E così anche le grazie di Alex sono venute ‘allo scoperto‘ tra le risatine delle naufraghe e la battuta del diretto interessato che ha cercato di ironizzare sull’incidente, affermando di essere ‘rimasto letteralmente senza mutande‘. Le prove si fanno sempre più difficile e la fame ha impedito al senso di pudore di avere la meglio: l’attore di Centovetrine ha portato a termine la sua missione nonostante i grovigli di fili da attraversare avessero impedito a pantaloncini e boxer di restare al loro posto. Cosa ne penserà la moglie Katarina?

    Alex Belli senza boxer: no, non è finito a Playa Desnuda perché lo spogliarello involontario ha avuto luogo durante una prova ricompensa. Il gioco che si è svolto in due manche, una per gli uomini e una per le donne, prevedeva di passare attraverso un groviglio di corde e bambù, recuperare un totem e, facendo la strada al contrario, depositare il fantoccio: il primo ad arrivare sarebbe stato il vincitore della ricompensa messa in palio.

    Durante il percorso, che vedeva primeggiare Brice Martinet ed Alex Belli, l’attore è rimasto ‘intrappolato’ tra i grovigli che gli hanno portato via sia i pantaloncini che i boxer: imperterrito Alex ha portato a termine il suo percorso, ma ha dovuto farlo totalmente scoperto con tutte le difficoltà del caso, tra l‘ilarità delle compagne naufraghe che non hanno potuto fare a meno di ridacchiare di fronte all’evento imprevisto, soprattutto Cecilia Rodriguez e Le Donatella.

    alex

    Alex Belli, attualmente al televoto con Valerio Scanu, è stato battuto da Brice Martinet nella sfida, ma per commentare l’accaduto in modo ironico, e soprattutto per uscire dall’imbarazzo del momento, ha affermato ‘Sono rimasto letteralmente senza mutande!‘: così dopo la visita della moglie per il presunto flirt con Cristina Buccino, cosa penserà la bella Katarina vedendo che il maritino ha mostrato le sue grazie in tv? Quel che è certo è che in questa edizione, i siparietti per così dire ‘caldi’ non sono mancati.

    Prima il balletto di Cecilia che ha fatto spostare il gonnellino creato a Playa Desnuda, poi Rocco Siffredi che, fino all’ustione, ha deciso di mantenere fede al nome dell’isola in cui è stato mandato senza coprirsi, e adesso Alex Belli: i naufraghi durante questa edizione si sono messi a nudo, nel senso letterale del termine. Quali altri sorprese ci riserverà l’edizione dell’Isola dei famosi 2015? I telespettatori attendono futuri spogliarelli!

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineL'Isola dei FamosiReality ShowAlex Belli Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/03/2015 11:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI