Alex Belli incontra la moglie a L’Isola dei Famosi sotto gli occhi di Cristina Buccino

Alex Belli incontra la moglie a L’Isola dei Famosi sotto gli occhi di Cristina Buccino

Alex Belli incontra la moglie a L'Isola dei Famosi: baci e abbracci per la coppia sotto gli occhi della naufraga Cristina Buccino

    Alex Belli incontra la moglie a L’Isola dei Famosi: dopo 5 settimane lontani i due possono scambiarsi baci e abbracci, il tutto sotto gli occhi di Cristina Buccino, accusata di essere troppo vicina al bell’attore di Centovetrine. Katarina Raniakova sbarca in Honduras: la scusa è un gioco in cui i naufraghi hanno la possibilità di vedere i parenti lontani, ma dietro c’è molto di più. Infatti nel day time dell’ultima settimana era stato evidente a tutti che l’ultima arrivata Cristina Buccino fosse sempre troppo vicina ad Alex Belli: tutta questa complicità non è piaciuta alla moglie: ‘Giù le mani da mio marito!’

    La lontananza fa brutti scherzi e quello che da vicino poteva essere inteso come un gioco, senza la possibilità di confronto di ingigantisce: con queste parole la bella moglie di Alex Belli ha giustificato la sua preoccupazione, durante la quinta puntata del reality show, per le voci che vogliono l‘attore di Centovetrine sempre più vicino alla naufraga Cristina Buccino.

    12

    Katarina Raniakova è andata in Honduras: prima c’è stato un finto collegamento telefonico in cui la modella ha chiesto al marito di pensare a fare più cuori nella sabbia rivolti a lei piuttosto che pensare alla Buccino, ma non si è fermata qui. La donna, rivolgendosi alla showgirl non è stata molto morbida: ‘Non ti conosco e non so se ti comporti così con tutti gli uomini’. Certo non è stato un complimento: la frase, presa malissimo da Cristina, la quale ha risposto per le rime, è stata pronunciata in modo molto ironico per cui era sottinteso che il comportamento non era per niente approvato.

    14

    Mentre Alex ancora cercava di rassicurare la moglie circa i suoi sentimenti, ecco che Katarina fa il suo ingresso in Palapa e davanti agli occhi della Buccino corre incontro al marito: baci ed abbracci a mai finire, mentre la naufraga cercava spiegazioni sulle battute precedenti. La modella allora, acclamata dal pubblico di Milano, che seguiva con trepidazione la vicenda, compresi Alfonso Signorini e Mara Venier, ha detto di essere felice che qualcuno si prendesse cura di suo (aggettivo possessivo ben rimarcato nei toni) marito, ma anche meno andava bene.

    L’atteggiamento tenuto in settimana, ripreso, a dir loro in modo scherzoso, anche da Valerio Scanu, qualche dubbio lo metteva: dopo la visita è chiaro che la Buccino dovrà necessariamente fare un passo indietro. I comportamenti poco chiari con gli uomini sposati non sono graditi al pubblico, anche se poi si professa solo amicizia: se vuole restare sull’isola dovrà rivedere un po’ i suoi modi di fare.

    502

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI