Alessio Vinci di nuovo papà: il conduttore di Matrix in foto

Alessio Vinci, apprezzatissimo conduttore di Matrix, si è raccontato a Gente, parlando del maschietto che sua moglie Juliet porta in grembo da ben nove mesi

da , il

    alessio vinci juliet famiglia felice

    Siamo abituati a conoscere Alessio Vinci come un uomo affascinante, certo, ma tutto d’un pezzo: il conduttore di Matrix ha sempre portato avanti le sue trasmissioni con rigore e competenza, lasciandosi andare, abbastanza spesso, a dire il vero, a qualche risata. Dietro a un grande uomo, si dice, c’è sempre una grande donna, e Alessio non ha fatto altro che confermarlo nel servizio di Gente: la sua compagna e la sua bambina sono una ‘assicurazione’ per lui. E anche il nuovo piccolo lo sarà. Avete letto bene: il giornalista diventerà di nuovo papà, e questa volta a nascere sarà un bel maschietto, un secondogenito che rafforzerà ancor di più l’amore tra i due, nato ben otto anni fa.

    La piccola che vedete in foto si chiama Kaya e ha quattro anni: si diverte con i suoi genitori, è felice, e non vede l’ora di conoscere il fratellino. Ci sarà un po’ di gelosia agli inizi, certo, ma poi tutto passerà, e quel ‘fastidio’, la paura che il babbo dia più attenzioni al nuovo arrivato, si trasformerà in continui battibecchi, ai quali ogni papà e ogni mamma avranno sicuramente assistito almeno una volta nella vita. Tanti auguri, Alessio e Juliet!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!