Alessio Lo Passo spiega il fallimento a Uomini e Donne: ‘Pensavo a una donna sposata’

Alessio Lo Passo spiega il fallimento a Uomini e Donne: ‘Pensavo a una donna sposata’

Alessio Lo Passo non è riuscito a lasciarsi andare a Uomini e Donne, a causa di un pensiero fisso: il ragazzo aveva in mente una donna sposata conosciuta due anni prima

    Alessio Lo Passo tronista di Uomini e Donne

    Alessio Lo Passo, tronista di Uomini e Donne tornato al centro dell’attenzione – si fa per dire -, per la sua storia con Caterina Siviero, ha spiegato cosa è successo nel corso del programma di Maria De Filippi, sottolineando che non è riuscito a lasciarsi andare a causa di una donna sposata. Avete letto bene, non è stato un abbaglio dovuto al caldo di questi giorni: Lo Passo pensava continuamente a lei, a questo rapporto nato circa due anni fa e iniziato di nuovo dopo la fine della trasmissione – voci di corridoio volevano, in realtà, che il ragazzo frequentasse questa signora anche durante il trono -. A Eva Tremila mese ha confidato che, pur essendo parecchio interessato a lei, si è trovato costretto, visto la difficile situazione in cui si era cacciato, a interrompere tutto. ‘Ho deciso di troncare definitivamente questa storia – così ha iniziato a parlare del suo rapporto con la donna -. Era iniziata due anni e mezzo fa e ripresa subito dopo la fine del mio trono. Ma lei è sposata e ho preferito metterci un punto. Di certo soffro ancora – ha continuato -, ma era necessario prendere una decisione. C’erano troppe cose che mi pesavano in modo estremo‘.

    Alessio continua la sua vita di sempre; ha detto di non essersi montato la testa e di non aver perso la dignità a causa della popolarità, a differenza di quanto accaduto a Giulia Montanarini, showgirl che – come i fan della trasmissione sapranno senz’altro – ha scelto proprio lui alla fine del programma, anche contro le avvertenze della più matura Claudia.

    Io magari, al contrario suo – ha spiegato Alessio -, non mi innamoro ogni cinque minuti di una persona diversa, e non giuro amore eterno. Non vivo alle spalle degli altri come fa lei.

    Lei nella vita di suo non ha nulla: non ha un lavoro, una vera vita privata, non ha proprio nulla‘.

    Tale astio, ovviamente, deriva dalle ultime dichiarazioni della Montanarini, che considera Alessio troppo innamorato di se stesso per amare un’altra donna. Dal canto suo, Lo Passo si è detto felice di frequentare e conoscere Caterina, anche se piuttosto rammaricato per non aver vissuto a pieno la sua esperienza in tv:

    A Uomini e Donne non sono riuscito a concretizzare nulla perché pensavo continuamente a lei‘.

    Francesca Pierini sarà sicuramente felice di questa notizia, visto che è solo a causa dell’insistenza del tronista che ha fatto una figura di quelle indimenticabili in trasmissione…

    488