Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti stanno di nuovo insieme: le prove sui social

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti stanno di nuovo insieme: le prove sui social

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti stanno di nuovo insieme: la coppia ha fatto pace

    Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti stanno di nuovo insieme: le prove della riappacificazioni sono sui profili social dell’ex tronsita di Uomini e Donne e dell’ex moglie del portiere Sébastien Frey. Dopo la burrascosa fine, con tanto di messaggi pubblici, in cui i due non si sono risparmiati frecciatine e parole dure, l’ex fidanzato di Giulia Montanarini ha pubblicato foto e video su Facebook ed Instagram che non lasciano spazio a dubbi. Sebbene non ci siano state dichiarazioni ufficiali di riappacificazione, pare evidente che Alessio e Roberta hanno trovato un punto d’accordo e sono di nuovo una coppia.

    Dopo le parole di fuoco che Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si sono scambiati, adesso è tornato di nuovo il sereno: l’ex tronista di Uomini e Donne, prima corteggiatore e fidanzato di Giulia Montanarini, e l’ex moglie del portiere Sébastien Frey sono inequivocabilmente di nuovo una coppia. La certezza della riappacificazione proviene dai profili social di Alessio, il quale ha postato foto e video che dimostrano la ritrovata intesa.

    Al ristorante, o mentre si allenano in palestra, dalle dediche social di Alessio per la sua Roberta risulta evidente che le i vecchi messaggi polemici che i due si sono scambiati, senza risparmiarsi un colpo, sono ormai un vecchio ricordo. L’amore è stato più forte e le liti erano solo dei disguidi risolvibili, anche se dalle parole usate dalla coppia sembrava che i problemi fossero insuperabili. Evidentemente, Alessio non può fare a meno della sua Roberta alle quale dedica una frase d’amore, con tanto di scatto fotografico a testimonianze della pace ritrovata ‘Con te tutto è perfetto’.

    Aggiornamento del 26 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si sono lasciati: l’ex tronista torna single
    Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si sono lasciati: l’ex tronista torna single tra le polemiche. Che la fine di una storia non sia mai facile, questo è quasi scontato, ma se i componenti dell’ex coppia decidono di usare i social network per lanciarsi frecciatine avvelenate, le cose peggiorano e non poco. Questo è quanto accaduto all’ex volto di Uomini e Donne, prima da corteggiatore e poi da tronista: Roberta, ex moglie del portiere Sébastien Frey, e Alessio stavano insieme da quasi dieci mesi e pareva che le cose fra loro proseguissero a gonfie vele, ma la fine del rapporto, a quanto risulta dai messaggi su facebook, pare sia stata burrascosa.

    Sono passati dieci mesi da quando Alessio Lo Passo, ex fidanzato di Giulia Montanarini, dichiarava alle riviste di gossip di essersi follemente innamorato di Roberta Bonfanti, ex moglie del portiere Sébastien Frey con cui ha anche due figli Elsa e Daniel. Sembrava che per l’ex tronista di Uomini e Donne fosse arrivata la donna giusta: dopo tutte le copertina dei giornali di cronaca rosa e le storie di breve durata con volti noti del piccolo schermo, da Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello, a Vittoria Schisano, pareva che Cupido avesse finalmente scagliato la sua freccia, folgorando l’ex tronista.

    Pareva.

    Ebbene sì l’idillio è già finito, dalle dichiarazioni d’amore si è passati repentinamente alle dichiarazioni di guerra, il tutto in forma social. Infatti, il campo di battaglie e facebook: attraverso i loro profili personali, i due membri della ex coppia non se le sono certo mandate a dire. A sferrare il primo attacco è stata proprio Roberta, che ha pubblicato qualche giorno fa un messaggio che non lascia spazio a fraintendimenti: ‘Tra le lacrime diceva : ‘non posso vivere senza di te, mi uccido’, dopo una settimana il sorriso illumina di nuovo il suo viso. La conferma di non essere indispensabile neanche per lui. Le parole e le finte lacrime le porta via il vento, nella vita contano i fatti’.

    Sembra che Alessio, dopo solo una settimana dalla fine del rapporto abbia ripreso la sua vita da single, tra amici e locali. Alessio però adesso ha deciso di rispondere: dopo aver mantenuto il silenzio, si è sfogato anche lui con un lungo post: Roberta è accusata di aver chiamato i giornalisti che lavorano per lui solo dopo due ore dalla rottura per rilasciare dichiarazioni false. L’ex tronista poi afferma che non è lui l’immaturo tra i due, visto per tutelare i figli nati dal matrimonio con Frey, ha deciso di non contattare i giornalisti per non rilasciare nessuna dichiarazione, cosa che invece lei non ha fatto.

    E’ davvero un triste epilogo per una storia che sembrava nata sotto un buon auspicio: evidentemente il vero amore non è arrivato per nessuno dei due. Alessio è di nuovo single e chissà che non gli venga di nuovo voglia di comparire ancora nel programma di Canale 5 che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

    957

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI