Alessia Reato all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

Alessia Reato all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

L'ex Velina sbarca in Honduras sulla Playa Principal

da in L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Tra le naufraghe dell’Isola dei famosi 11, c’è anche Alessia Reato: la scheda dell’ex Velina che è già stata una special guest del reality nella settima edizione condotta da Simona Ventura su Rai 2. Originaria de L’Aquila, la Reato è nota al pubblico soprattutto grazie alla partecipazione a Striscia la notizia, il tg satirico di Mediaset in cui lavorava insieme alla collega bionda, Giulia Calcaterra. Ma il percorso televisivo di Alessia Reato che, il 9 marzo è sbarcata sull’Isola dei famosi 11, inizia molto prima e proprio con Simona Ventura a Quelli che il calcio. Quanto resisterà l’ex Velina a Cayo Paloma?

    L’11esima edizione dell’Isola dei famosi ha preso il via e tra le naufraghe c’è anche Alessia Reato. Il nome potrebbe non dire nulla ma i fan di Striscia la notizia ricorderanno sicuramente la velina mora della stagione 2012 – 2013. Alessia Reato, che è sbarcata in Honduras sulla Playa Principal, si ripropone al pubblico del piccolo schermo e, tra le compagne d’avventura, trova proprio Simona Ventura che la lanciò come Schedina dal 2009 al 2011 nella trasmissione di Rai 2, Quelli che il calcio. Da quel momento, la carriera della showgirl è stata tutta in salita.

    Come per Claudia Galanti, anche per Alessia Reato l’esperienza isolana non è la prima. L’ex Velina, infatti, è stata una delle special guest dell’edizione numero sette e arrivò in Nicaragua per una sola puntata.

    Oltre ad essere stata uno dei volti di Striscia la notizia, la Reato ha preso parte anche al cast della seconda serie di Crimini, la fiction di Rai 2, e ha avuto delle esperienze da conduttrice: nel 2014 ha affiancato Alessia Ventura su Rete 4 nel programma Blu Beach Paradyse Story, mentre nel 2015 ha condotto Paperissima Sprint su Canale 5 insieme al Gabibbo, Vittorio Brumotti e Valeria Graci.

    Le esperienze televisive non finiscono qui e, sempre nel 2015, Alessia Reato ha presentato con Sergio Colabona il varietà di La7, Il boss dei comici. Ad oggi fa parte del cast dell’Isola dei famosi 11 e lascia a casa il fidanzato storico, Massimiliano Dendi, incontrato tra il 2011 e il 2012 e, nonostante in tanti ipotizzassero la fine della relazione, contro ogni previsione, i due sono ancora legatissimi e fidanzatissimi. La loro storia riuscirà a sopravvivere anche all’Isola dei famosi 11? Abbiamo due mesi per scoprirlo!

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/03/2016 09:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI