Alessia Marcuzzi sul Grande Fratello: Un errore le edizioni ravvicinate, i fan non sono stanchi

Alessia Marcuzzi sul Grande Fratello: Un errore le edizioni ravvicinate, i fan non sono stanchi

Per Alessia Marcuzzi è stato un errore far iniziare due edizioni del Grande Fratello così vicine l'una all'altra, ma a Barbara D'Urso risponde: I fan non si sono stancati del GF

    alessia grande fratello 13

    Il flop del Grande Fratello 12? Colpa della messa in onda troppo ravvicinata delle ultime due edizioni. Così la pensa Alessia Marcuzzi che in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato anche di non escludere del tutto un suo ritorno alla conduzione del reality show di Canale 5 per la tredicesima edizione (con buona pace di Ilary Blasi, indicata forse troppo presto come sua sostituta). Il tempo per pensarci, e bene, in fondo c’è: il Grande Fratello, infatti, nonostante abbia raggiunto gli obiettivi di rete si prenderà un anno di stop per rivedere e rinnovare il format.

    Insomma non tutto è perduto. Alessia Marcuzzi potrebbe tornare al timone del Grande Fratello anche per la tredicesima edizione se autori e produzione glielo proponessero: Me lo chiedono tutti. Non è vero che i fan del Gf si sono stancati. Ripeto: io lo difendo, quest’anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato, ha confessato la Marcuzzi in risposta alle recenti dichiarazioni di una ex conduttrice del reality show di Canale 5, Barbara D’Urso, che sulle colonne de La Stampa ha dichiarato che secondo lei il pubblico si è stancato del Grande Fratello che dura sei mesi (e dopo tre ne inizia un altro) e dei suoi concorrenti che ormai recitano solo una parte perché conoscono benissimo i meccanismi che stanno dietro al reality.

    Questione di punti di vista, insomma, perché invece Alessia ritiene che il flop del GF 12 sia dovuto a ben altro: Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare.

    A proposito della conduzione del Grande Fratello 13 ha poi rivelato che sarebbe pronta ad accettarla: Accetterei. Sono pronta ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno.

    Ora però la bionda compagna di Francesco Facchinetti è concentratissima sull’edizione italiana di Extreme Makeover Home Edition, con cui è appena partita in giro per l’Italia e che dovrebbe andare in onda a settembre su Canale 5. Un’esperienza, questa, che a suo dire le torna utile anche nella vita quotidiana: Pochi giorni fa ho modificato il letto di Mia. Con Francesco ci siamo resi conto che era troppo alto e quando lei si svegliava rischiava di cadere. Così l’abbiamo smontato e accorciato. All’inizio non sapevo da dove cominciare, poi ho guardato Francesco e gli ho detto: ‘Si puo’ fare!’. I ‘poteri’ di un programma tv…

    484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI