Alessia Marcuzzi su Instagram dopo il rinvio de L’Isola dei Famosi: la conduttrice risponde alle critiche

Alessia Marcuzzi su Instagram dopo il rinvio de L’Isola dei Famosi: la conduttrice risponde alle critiche

Alessia Marcuzzi su Instagram risponde alle critiche dopo il rinvio della prima puntata de L'Isola dei Famosi 10

    Alessia Marcuzzi, dopo il rinvio della prima puntata dell’Isola dei Famosi 10, ha deciso di chiarire cosa è successo: la conduttrice risponde alle critiche sul suo profilo Instagram per rendere noto a quanto è accaduto a Cayos Cochinos, ma trova il tempo anche per una piccola nota dedicata al look mostrato in puntata. La pinella, così si fa chiamare nel mondo social la Marcuzzi, ha risposto alle numerose domande che ha ricevuto ieri sera unA volta terminata la prima non-puntata dell’isola. La prima edizione targata Mediaset non è certo partita nel migliore dei modi: la tempesta tropicale ha bloccato tutto e mentre i naufraghi dovranno stare una settimana in albergo, Alessia ha dovuto mettere i puntini sulle i.

    Alessia Marcuzzi ha pensato che un messaggio su Instagram, replicato poi in tutti i suoi profili social, fosse il modo migliore per rispondere, una volta per tutte, alle domande che le sono cadute addosso dopo la mancata partenza de L’Isola dei Famosi 2015. Mentre i naufraghi dovranno aspettare chiusi in un albergo una settimana -e non sanno quanto rimpiangeranno questo momento-, Alessia ha dovuto far fronte alle critiche dei telespettatori delusi.

    Intanto la prima precisazione riguarda le condizioni meteo: il tempo era così brutto che in nessun modo, sebbene i tentativi sono stati diversi, i naufraghi sono potuti arrivare sulla spiaggia. La tempesta tropicale ha spazzato via tutte le strutture, per cui il programma non poteva andare in onda in alcun modo.

    Chiarito questo punto, la Marcuzzi è passata alla critica successiva, cioè: perché non si teneva un collegamento più lungo con i concorrenti? La risposta è che quella non era una puntata vera e propria ma solo un collegamento per accertarsi che tutti stessero bene, per cui continuare a parlare con loro non sarebbe stato corretto, visto che nella prima puntata erano previste tante sorprese, che probabilmente -si spera- vedremo il prossimo lunedì.

    Infine c’è tempo anche per una critica personale: il look della conduttrice non è piaciuto, soprattutto i capelli.

    Alessia promette di rimediare anche se ‘stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah‘. E come darle torto? Dopo tanti preparativi, tutto si è fermato, ma infondo è la natura che comanda.

    La conduttrice ha poi suggerito a tutti di ricreare i gruppi di ascolto la prossima settimana: non mancheranno divertimenti e risate, tempesta permettendo. Con un occhio alle previsioni, ed uno alle parole delle colleghe felici che il programma non sia partito, la Marcuzzi ci da appuntamento al prossimo lunedì!

    475

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE