Alessia Marcuzzi: ‘Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi 12? Non sono d’accordo’

La conduttrice non sembra in un primo momento aver apprezzato la decisione presa da Mediaset su chi svolgerà il ruolo di inviato.

da , il

    Alessia Marcuzzi non è d’accordo sulla presenza di Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi 12, scelta che quando Mediaset ha deciso di svelarle ha suscitato una prima reazione negativa e di contrasto da parte della bionda conduttrice. Stefano Bettarini, infatti, parteciperà al reality show in qualità di inviato speciale, ma i passati trambusti al GFVip sembrano non essere stati dimenticati: è bastato un incontro e un piccolo chiarimento con la conduttrice per riportare il sereno tra i pilastri del reality show.

    Non ero d’accordo‘. Semplici e dirette le parole di Alessia Marcuzzi nel sottolineare l’avversione nei confronti di Stefano Bettarini, colui che seguirà L’Isola dei Famosi 2017 direttamente… dall’Isola.

    Alessia Marcuzzi ha spiegato in un’intervista rilasciata al giornale ‘Chi’ il motivo di questa prima reazione, affermando che ‘l’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure’.

    Questo implicherebbe un diretto collegamento con i precedenti di Bettarini al GFVip che han creato scompiglio e caos, evidentemente e giustamente poco apprezzati anche dalla bionda conduttrice, la quale ha continuato spiegando: ‘Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne’.

    Per porre fine a questa tensione, Alessia Marcuzzi ha deciso di incontrare personalmente Stefano Bettarini per poter chiarire e dargli l’opportunità di spiegarsi ulteriormente. L’ex marito di Simona Ventura, infatti, nel momento in cui ha pronunciato quelle parole poco consone e fastidiose nei confronti di alcune persone, era convinto di non esser ascoltato da nessun telespettatore in quanto si fosse appositamente tolgo il microfono da dosso.

    ‘Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo’. Ha così concluso l’intervista la conduttrice de L’Isola dei Famosi 12, sostenendo che Stefano Bettarini saprà svolgere il proprio compito come si deve. D’altronde, come da lui stesso definitosi, è una persona ‘simpatica e complice’.

    Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e, a questo punto, non ci resta che attendere l’inizio de L’Isola dei Famosi 12 il 30 gennaio 2017 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e… Stefano Bettarini.