Alessia Marcuzzi seducente su A, tra GF 10 e gossip

alessia marcuzzi si è raccontata a tutto tondo in una intervista al settimanale A: non è stanca del grande fratello dopo cinque edizioni ma di essere inseguita dai paparazzi sì

da , il

    Basta con chi dice che se non vai a letto con i potenti non lavori”. È categorica Alessia Marcuzzi nelle sue dichiarazioni su A in cui afferma anche di non essere affatto stanca di cinque anni di Grande Fratello, ma di fuggire dai paparazzi e vedersi attribuire ogni volta un fidanzato diverso, beh questo sì che un po’ la infastidisce.

    In questo periodo la simpatica Alessia Marcuzzi festeggia 20 anni di onorata e meritata carriera e a settembre tornerà sul piccolo schermo con un doppio impegno: la faticosa e lunghissima conduzione della decima edizione del Grande Fratello, che durerà ben cinque mesi, e il debutto di Così fan tutte, la sitcom tutta al femminile che la vedrà protagonista insieme a Debora Villa, la divertentissima Patty di Camera Cafè.

    Alessia, in una intervista al settimanale A che le dedica la copertina e un servizio fotografico molto sensuale, assicura che il GF 10 sarà davvero un evento speciale e che è felicissima delle sue cinque edizioni: “Pensavo di stancarmi e invece lo scorso anno mi sono così divertita che non ci ho pensato più. Così, quando mi hanno chiesto di proseguire, stabilendo così un record personale di longevità nella conduzione del GF, non ho avuto alcuna perplessità”.

    Nonostante sia sotto i riflettori da un ventennio la Marcuzzi non si è ancora abituata a convivere con i flash dei paparazzi e i pettegolezzi costruiti su di lei, anche se ora almeno ha imparato a dargli il peso che meritano.

    I gossip su Cudicini, Sermonti e Provvidenza, sono iniziati quando io ero nel pieno del delirio. Ora c’è da riderci su, come per la storia del tuffo con Andrea – ha spiegato Alessia –. Pensi che le mie amiche, quando sono con me in spiaggia, si allontanano, hanno paura di essere beccate dai fotografi. È tutto un fuggi fuggi, mi prendono in giro, giocano così. E lo stesso vale per i miei amici maschi”.

    La Marcuzzi insomma continua a dichiararsi single (e Sermonti?) e a proposito dell’ultimo presunto flirt, quello appunto con l’imprenditore Andrea Provvidenza, ribadisce che è tutta una invenzione dei media: “Eravamo sulla barca di Giovanni Malagò, altro mio caro amico, con tutto un gruppo di persone, facevamo una gara di tuffi, c’era pure la compagna di Andrea. Hanno scattato una foto solo a noi due ed ecco fatto. Ma non importa, abbiamo riso tantissimo, non ha idea di quante telefonate abbiamo ricevuto. Ho deciso che uscirò ogni giorno con un amico diverso, voglio vedere quanti fidanzati arrivano ad attribuirmi …”.

    La conduttrice è consapevole che un personaggio pubblico deve darsi alla gente e che i paparazzi debbano fare il loro mestiere “ma bisogna anche rispettare i sentimenti delle persone alle quali si vuole bene”. E a proposito di “dare” Alessia è oltremodo convinta che si possa diventare famosi senza alcun aiuto o spinta particolare, proprio come è successo a lei che ha debuttato a 17 anni su Tele Montecarlo. “Il mondo dello spettacolo non è soltanto scandali, anzi. lo non devo dire grazie a nessuno, se non alle persone che mi hanno aiutata con la loro competenza professionale, in modo del tutto corretto. Non ho scheletri nell’armadio” ha aggiunto.

    Secondo la bionda showgirl non c’è bisogno dunque di scendere a compromessi e per questo la “mandano in bestia quelle che si lamentano e dicono che, se una non la dà, non può farsi strada in tv”. Più che giusto, anzi giustissimo!