Alessia Marcuzzi rinuncia a Ragazze Italiane: è incinta?

Alessia Marcuzzi rinuncia a Ragazze Italiane: è incinta?

Alessia Marcuzzi rinuncia a un nuovo show di Canale 5 previsto per l'Autunno 2011 adducendo motivi personali: che sia davvero incinta di Francesco Facchinetti?

    GF11 alessia marcuzzi incinta

    Alessia Marcuzzi ha rinunciato alla conduzione di un nuovo programma Maediaset al via nell’autunno 2011, Ragazze Italiane, adducendo motivi personali: che siano vere le indiscrezioni pubblicate da Gente, che vogliono la conduttrice del Grande Fratello 11 incinta al secondo mese del suo nuovo compagno Francesco Facchinetti?

    Di una possibile gravidanza di Alessia Marcuzzi si parla da mesi, almeno dallo scorso autunno, quando ormai erano passati pochi mesi dalla scoperta della sua relazione con Francesco Facchinetti, ormai uomo di punta di RaiDue. Addirittura Alessia aveva pensato di presentarsi in studio senza veli per una delle prima puntate del GF per dimostrare a tutti che i rumors sul suo stato interessante fossero infondati. Ma ora l’ipotesi sembra prendere corpo: Gente dà per certa la sua gravidanza, che sarebbe giunta già al secondo mese.

    Facchinetti, solitamente lesto a smentire false notizie via Facebook, non ha commentato e a ‘carico’ dell’ipotesi avanzata dal settimanale arriva anche la notizia che Alessia Marcuzzi avrebbe rinunciato alla conduzione di un nuovo show di Canale 5, Ragazze Italiane – di cui da tempo sono partiti i casting – per ‘motivi personali’.
    Che sia davvero arrivato il momento di dare un fratellino a Tommaso, il bimbo avuto 10 anni fa da Simone Inzaghi?

    257