Alessia Marcuzzi pronta a tutto per Così Fan Tutte

Alessia Marcuzzi pronta a tutto per Così Fan Tutte

Sono in onda i promo di Così Fan Tutte, nuova sitcom di Italia1 prevista per l'autunno 2009, dove si annuncia una Alessia Marcuzzi come "non avete mai visto"

    Sono in onda i promo di Così Fan Tutte, nuova sitcom di Italia1 prevista per l’autunno 2009, dove si annuncia una Alessia Marcuzzi come “non avete mai visto”. In alto il primo spot.

    Sta per cominciare un’altra stagione di super lavoro per Alessia Marcuzzi, che si prepara a un’edizione fiume del Grande Fratello (che festeggia i suoi primi 10 anni con cinque mesi di trasmissione al via lunedì 19 ottobre) ed è pronta, finalmente, a sbarcare con una nuova fiction nel palinsesto di Italia1. Dopo aver vestito la divisa dei Carabinieri ed aver tentato la via della stregoneria con Pietro Sermonti in Un Amore di Strega, adesso si presenta in versione supersexy per una sitcom ad alto tasso di ‘femminilità’, in cui si prendono in giro alcuni dei vizi più tipici del gentil sesso.

    Annunciata come imminente già da un anno, sembra però finalmente giunto il momento di Così Fan Tutte, o meglio di Vous Les Femmes, titolo del format originale proveniente da Oltralpe che la vedrà accanto a Patty di Camera Café, ovvero Debora Villa. Una coppia decisamente ben assortita, che permetterà di guardare al mondo femminile sotto diversi ‘punti di vista’.

    In basso il secondo promo di Così Fan Tutte, la cui messa in onda è prevista nel preserale di Italia1 a partire da settembre. Torneremo di certo a parlarne.

    349