Alessia Marcuzzi: Ma quale crisi! Con Facchinetti pronta a un altro figlio [FOTO]

Alessia Marcuzzi: Ma quale crisi! Con Facchinetti pronta a un altro figlio [FOTO]

Alessia Marcuzzi smentisce la crisi con Francesco Facchinetti e posa per un sensuale servizio fotografico su Vanity Fair

    Altro che aria di crisi! Tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti procede tutto a gonfie vele e sono così innamorati che potrebbero sorprendere tutti (malpensanti e malelingue in primis) mettendo in cantiere un secondo figlio. A smentire la notizia bufala sulla presunta crisi della coppia nata sul finire dell’estate di due anni fa è la stessa Marcuzzi che, in un’intervista pubblicata sul nuovo numero in edicola di Vanity Fair – per cui ha anche posato per un sensuale servizio fotografico che potete ammirare nella nostra gallery -, si è detta pronta a dare un fratellino o una sorellina alla piccola Mia, venuta alla luce lo scorso settembre giusto in tempo per permettere alla famosa mamma di tornare in forma al timone del Grande Fratello 12.

    Amo Francesco, e i miei figli sono sempre nati dalla passione. Credo che una donna faccia sempre bene ad assecondare il proprio istinto di maternità. Indipendentemente da come poi, negli anni, potrà proseguire il rapporto sentimentale: Alessia Marcuzzi smentisce così sulle pagine di Vanity Fair la presunta pausa di riflessione con il giovane compagno, che potrebbe presto tornare in video sulla Rai con un nuovo programma a tinte noir, e con il quale confessa che l’unico motivo di conflitto è che lui vorrebbe vivere a Mariano Comense mentre lei non ci pensa proprio a mollare Roma.

    A proposito di trasmissioni nuove anche la bionda showgirl è in procinto di cambiare ‘casa’: nella prossima stagione tv, infatti, la Marcuzzi condurrà la versione italiana del reality show Extreme Makeover Home Edition (di cui si parla ormai da anni), mentre la tredicesima edizione del Grande Fratello è sempre più vicina a Ilary Blasi.

    Tornando a parlare di famiglia, figli e maternità, lapinella (come l’ha simpaticamente soprannominata Facchinetti) ha confessato che per sua fortuna a lei le gravidanze hanno sempre fatto bene, l’ultima mi ha rigenerata: ero carica di energia. E anche questo mi ha aiutata a ritrovare la mia taglia, perché i figli lasciano il segno. Che il suo fisico statuario non abbia risentito delle due gravidanze e sia in perfetta forma è evidentissimo dalle foto pubblicate su Vanity Fair, per cui ha posato in versione femme fatale con un sensuale monokini in paillette oro e giacchetta pendant e in body color carne con un chiodo argentato.

    Di certo nonostante i noti difetti, che tra l’altro non ha mai nascosto, la Marcuzzi non ha intenzione di rivolgersi alla chirurgia estetica che ritiene molto sopravvalutata: ti può aiutare ma non ti riporta indietro nel tempo.

    Con le mie gambe un po’ storte, il profilo da cavallona e gli altri difettucci ho preferito convivere. Ovviamente usando le astuzie femminili del caso. E pazienza se il seno sta cedendo, comincerò a usare il push-up. Non mi vergogno di farmi vedere per la donna che sono. Brava Alessia!

    518