Alessia Marcuzzi ‘imita’ Facchinetti: torna a casa con Mia e ringrazia via Facebook

Alessia Marcuzzi ‘imita’ Facchinetti: torna a casa con Mia e ringrazia via Facebook

Alessia Marcuzzi torna a casa con la piccola Mia e lascia un messaggio su FB

    Alessia Marcuzzi,Mia, Francesco Facchinetti

    Alessia Marcuzzi è tornata a casa con la sua piccola Mia, la bimba avuta da Francesco Facchinetti e nata lo scorso 4 settembre, e non ha mancato di mettersi subito al pc per ringraziare via Facebook tutti quelli che le sono state vicino, dal personale medico del Mater Dei agli amici che l’hanno ‘coccolata’ in questi primi giorni da neomamma di Mia. Di seguito il suo messaggio, in alto un’altra immagine dedicata alla piccola.

    Una settimana fa nasceva Mia Facchinetti, figlia di Francesco e di Alessia Marcuzzi, e venerdì pomeriggio mamma e figlia sono tornate a casa, in quel di Mariano Comense, buen ritiro di Francesco Facchinetti che non intende allontanarsi dal piccolo centro lombardo che ha fatto festa alla notizia della nascita della primogenita dell’ex Dj Francesco.

    Evidentemente Alessia Marcuzzi si è fatta trascinare dalla passione per Facebook dimostrata dal compagno e non ha perso tempo a postare sulla sua bacheca degli affettuosi ringraziamenti al vasto popolo di internet.

    Sono tornata a casa con Mia…E adesso sarò noiosa, e magari a molti non interessa, ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento… perché tutto è stato fantastico” scrive la Marcuzzi, che ringrazia quindi la ginecologa, le ostetriche e le puericultrici del Mater Dei (“siete donne fantastiche, fate un lavoro… incredibile, molto faticoso ma pieno di emozioni… a voi tutto il mio rispetto“), gli amici, il forum alfemminile (“Quante volte ho cliccato su questo sito per togliermi qualche dubbio:-)))!) e infine un pensiero ai fans FB. “Grazie a voi che fate parte della mia pagina FB – scrive infatti la Marcuzzi – Ho sentito tutto il vostro affetto, SEMPRE“.

    Manca poco più di un mese all’inizio del Grande Fratello 12, il cui debutto è previsto per il 24 ottobre: per adesso mamma Marcuzzi è tutta per Mia.

    349