Alessia Marcuzzi: Festivalbar in chiave moderna, a luglio su Canale 5

Alessia Marcuzzi: Festivalbar in chiave moderna, a luglio su Canale 5

A luglio Alessia Marcuzzi condurrà uno show musicale per Canale 5

    Ritorno al Festivalbar per Alessia Marcuzzi. Oltre, ad essere riconfermata al timone del Grande Fratello 13, a luglio la bionda conduttrice sarà su Canale 5 con un programma molto simile allo show musicale ideato da Vittorio Salvetti, che ha presentato per diverse edizioni. 4 puntate, registrate dal 27 al 30 giugno, quasi sicuramente a piazza del Popolo, a Roma.

    Pare che l’intenzione di Mediaset sia quella di riportare la musica nelle piazze. E sembra che le trattative per ingaggiare star internazionali e artisti di casa nostra siano già in corso da un bel po’ di tempo. Molto probabilmente sul palco della manifestazione romana saliranno alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici, ma anche di quelle precedenti. In fondo la produzione dello show è stata affidata alla Fascino, società che fa capo a Maria De Filippi, per cui è ovvio che la conduttrice abbia chiesto la partecipazione dei suoi allievi.

    Tuttavia La Sanguinaria non affiancherà la Marcuzzi nella conduzione del programma, per lei è previsto solo un ruolo dietro le quinte. Potrebbe essere Simone Annichiarico il partner di scena di Alessia, ma la notizia è ancora da confermare. E, a proposito di partner, di recente la bella conduttrice ha dichiarato di sognare ancora il matrimonio. La Marcuzzi ha posato in abito bianco per la stilista Giada Curti, sottolineando di sentirsi molto a suo agio.

    Beh, una bella notizia per l’ex compagno e conduttore Francesco Facchinetti, che qualche giorno fa ha dichiarato di voler riconquistare la madre di sua figlia e chiederle di sposarlo. Magari è un segno del destino, chissà!

    277