Alessia Marcuzzi è “la mamma più brava del mondo”: parola di Facchinetti

Alessia Marcuzzi è “la mamma più brava del mondo”: parola di Facchinetti

Francesco Facchinetti contiua a fornire via Facebook notizie sulla piccola Mia, nata nel tardo pomeriggio di domenica 4 settembre

    Una foto postata da Facchinetti su Facebook: la carrozzina 'rock' di Mia

    Francesco Facchinetti non sta nella pelle dalla felicità di essere ormai diventato ‘papà Francesco’: continuano a comparire su Facebook post del neopapà, entusiasta per la nascita della sua piccolina, di cui però non riesce a dare le ‘classiche’ informazioni post-partum ai tanti fans che stanno inondando la sua bacheca Facebook di auguri. “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia!“, scrive entusiasta Francesco, che confessa di essere quasi svenuto in sala parto.

    Alessia è stata la mamma più brava del mondo” aggiunge Facchinetti all’ennesima dichiarazione d’amore per la sua piccolina, che ha visto nascere ieri sera e di cui ha dato immediatamente notizia via FB. Il neopapà non esita a rendere partecipi gli amici virtuali della sua emozione e della sua ‘non facile’ esperienza in sala parto accanto ad Alessia Marcuzzi. “In sala parto stavo collassando.

    Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!” scrive un paio di ore dopo aver dato l’annuncio della nascita della piccola Mia.

    L’emozione è tanta e non c’è tempo, almeno per ora, per i dettagli: mamma e piccola stanno bene, stando alla gioia che Facchinetti non riesce a trattenere neanche via web, ma per sapere il peso e la lunghezza della bambina e altre informazioni che in genere stanno a cuore alle ‘zie’ apprensive bisognerà aspettare un po’.

    291