Alessia Marcuzzi è incinta

Alessia Marcuzzi è incinta

Alessia Marcuzzi è incinta: la notizia ufficiale viene da Alfonso Signorini, mentre Francesco Facchinetti esprime tutta la sua gioia su Facebook

da in Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, Gossip, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    alessia marcuzzi incinta facchinetti

    E’ ufficiale: Alessia Marcuzzi aspetta un bambino da Francesco Facchinetti. La notizia arriva da Alfonso Signorini che lancia la bomba dai microfoni di Radio Montecarlo. Facchinetti non smentisce anzi raccoglie i primi auguri dei fans sul suo profilo Facebook. Alessia è al terzo mese di gravidanza, per cui – messe da parte le scaramanzie – si può finalmente dare il lieto annuncio.

    Grazie di cuore a tutti. Ne ho provate di emozioni, di sconvolgimenti interiori, di brividi, di sensazioni forti ed incredibili… ma niente al mondo è paragonabile a questo. Mi sento più leggero, più vivo e più concreto. Ora so perché siamo al mondo.

    Grazie“: così Francesco Facchinetti ringrazia i tanti fans accorsi sul suo profilo Facebook per fargli le congratulazioni appena saputa la notizia della gravidanza di Alessia Marcuzzi, annunciata dai microfoni di Radio Montecarlo qualche minuto fa da Alfonso Signorini nel corso del consueto appuntamento con l’Alfonso Signorini Show.

    La Marcuzzi è al terzo mese di gravidanza: gli abiti scelti per queste ultime puntate del Grande Fratello 11 (dai vestiti taglio impero tipici delle mamme in attesa all’ultimo miniabito ‘stranamente’ rigonfio sul ventre) non sono riusciti, di fatto, a nascondere la dolce attesa di Alessia, rivelata solo oggi dall’amico e ‘confessore’ (nonché opinionista del GF) Signorini che ha atteso correttamente il terzo mese di gravidanza per dare la notizia urbi et orbi.

    Per Alessia, quindi, è davvero giunto il momento di allargare la famiglia – come da rumors sempre più insistenti nelle ultime settimane, resi più concreti dalla rinuncia di Alessia alla conduzione di Ragazze Italiane – e di dare un fratellino a Tommaso, 10 anni, avuto dall’ex compagno Simone Inzaghi.
    Una bella soddisfazione per Francesco, entusiasta di diventare padre, e – ci sia concesso un po’ di cinismo – per il GF, che di certo beneficerà di un’impennata degli ascolti nella prossima puntata, non foss’altro che per sentire dalla viva voce della Marcuzzi l’annuncio della gravidanza. Gravidanza che di fatto la conduttrice vivà sotto i riflettori: eh sì, perché alla fine del GF 11 mancano ancora tre mesi e così il pancione di Alessia sarà sempre più in vista e molto probabilmente sarà la cosa più bella di questa incredibile edizione del reality di Canale 5.

    Ad Alessia e Francesco le nostre congratulazioni: è una coppia fresca, allegra ed entusiasta. Ci piace. E a voi?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziFrancesco FacchinettiGossipIn Evidenza