Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: la coppia conferma su Facebook

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: la coppia conferma su Facebook

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: lo hanno confermato loro su Facebook, dopo le anticipazioni della rivista Chi

    Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono lasciati davvero

    La notizia era di Chi ed è ancora sconvolgente: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. A confermarlo sono stati proprio loro su Facebook, con dei messaggi che lasciano davvero poco spazio a dubbi (anche se la questione era già piuttosto chiara ieri, a dire il vero): ‘Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando – così ha esordito Alessia sul noto social network -. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia‘; niente di diverso ha scritto Facchinetti, che si è limitato semplicemente a fare copia-incolla e a sostituire ‘Francesco‘ con ‘Alessia’: ‘Grazie a tutti per l’affetto chi ci state dimostrando – queste, le sue parole -. Io e Alessia ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia‘. I motivi non sono ancora chiari, anche se questa decisione sembra essere frutto della crisi che andava avanti da tempo e sulla quale tutti hanno messo bocca, non senza ricevere come risposta delle sonore smentire, ora da parte dell’uno ora da parte dell’altra.

    Nessuno dei due aveva proferito parola, visto che a diffondere la notizia era stato già Chi nella giornata di ieri, attraverso comunicati stampa a tutte le testate giornalistiche; le dinamiche della vicenda, per quanto sui due vecchi piccioncini del pubblico ci sia il massimo riserbo, dovrebbero essere, però, sicure: l’ex-conduttrice del Grande Fratello e il suo compagno avrebbero cercato in tutti i modi di recuperare la relazione, per salvaguardare il benessere dei propri figli – Mia e Tommaso, quest’ultimo avuto da Alessia prima di Francesco -, ma non sarebbero riusciti ad andare avanti, non tanto per incompatibilità caratteriale, quanto per la classica e inspiegabile fine del sentimento.

    Maggiori dettagli saranno svelati in esclusiva nel prossimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, che è grande amico della Marcuzzi; cerchiamo, però, di fare ordine tra i pettegolezzi delle ultimissime ore.

    Smentire il gossp prima sulla crisi e poi sulla fine della storia d’amore è stata un’attività quasi quotidiana per i due personaggi televisivi: Alessia e Francesco, pur non riuscendo a stare insieme per motivi che non hanno voluto spiegare e che forse spiegheranno solo nel corso del tempo, dovevano proteggere i loro figli; per lo stesso motivo, entrambi non rinunceranno a un rapporto stretto e confidenziale, nonostante la situazione sia piuttosto difficile da affrontare, e continueranno a sentirsi regolarmente: la notizia era stata data dal giornale di Signorini ed è stata confermata proprio dai diretti interessati, come avete potuto notare; non c’è nulla di inventato di sana pianta, dunque.

    La coppia non è scoppiata all’improvviso, ma i fan non potevano che reagire negativamente alla notizia, tant’è che sia l’uno sia l’altra si son sentiti in dovere di intervenire, non soltanto per ringraziare il pubblico dell’affetto dimostrato ma anche – e soprattutto – per mettere ancora una volta i punti sulle ‘i’; Alessia e Francesco sono sempre apparsi felici e sorridenti in tutte le copertine e le continue smentite hanno contribuito a rafforzare, almeno tra i loro sostenitori, l’idea che entrambi formassero una coppia modello: idea sbagliatissima, alla luce degli ultimi avvenimenti, comunque avvolti dal mistero.

    Lo stesso Chi, infatti, pur avendo parlato della fine della loro relazione, ha sottolineato che entrambi vivranno questo momento difficile senza apparire qua e là sui giornali. E se pensate a un probabile ritorno di fiamma, vi sbagliate di grosso, almeno per ora: la decisione sembra essere definitiva.

    643

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI