Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti incompatibili: ecco perché si sono lasciati

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti incompatibili: ecco perché si sono lasciati

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati perché incompatibilli caratterialmente

    Alessia Marcuzzi ex fidanzata di Francesco Facchinetti

    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: la notizia è diventata ufficiale la settimana scorsa; la conduttrice e il presentatore hanno cercato in tutti i modi di non separarsi, per il bene della piccola Mia e di Tommaso, ma proprio non ci sono riusciti. A spiegarlo, sono stati proprio loro su Facebook, dopo la pubblicazione dell’ultimo numero di Chi, sottolineando che faranno qualsiasi cosa affinché i loro figli non soffrano a causa di questa scomoda situazione. A intervenire sulla vicenda è stato anche Roby Facchinetti, che ha finalmente svelato i motivi della rottura tra Francesco e Alessia: non ci sono amanti di mezzo, né storie e vite parallele; come era già chiaro una settimana fa, infatti, tra i due l’amore era finito con il passare del tempo, e nonostante le apparenze. ‘Lo scorso 22 settembre – così esordisce il leader dei Pooh a Di Piùc’è stato il battesimo di Mia… il 22 settembre… una ventina di giorni fa. È stata una giornata bellissima che abbiamo trascorso tutti insieme. Li avevo visti felici, come sempre‘. L’apparenza, però, lo ha ingannato.

    Qualche giorno fa – così ha proseguito -, Francesco mi ha telefonato e mi ha detto: Papà, hai un attimo?. Certo, gli ho risposto. E poi è arrivata la doccia gelata: Guarda che sta succedendo questo, Alessia e io…. Non me l’aspettavo, sono addolorato.

    Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze‘.

    Incompatibilità caratteriali legate alla fine dell’amore, insomma, avrebbero spinto Alessia e Francesco a prendere la difficile decisione di separarsi.

    Ora – ha concluso il padre di Francesco – sono preoccupato e addolorato per mio figlio Francesco, ma soprattutto per mia nipote Mia, ha solo un anno e un mese e si ritrova già con i genitori separati. Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno affetto e amore, però resta una situazione triste perché crescerà con i genitori divisi‘.

    Intanto, nel web c’è chi grida alla ‘farsa’ e chi, invece, sostiene la vecchia coppia. Voi, da che parte state?

    451

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI