Alessia Marcuzzi: con Facchinetti nessuna mossa pubblicitaria

Alessia Marcuzzi: con Facchinetti nessuna mossa pubblicitaria

Alessia Marcuzzi, intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato che la sua storia d'amore con Francesco Facchinetti non è assolutamente una trovata pubblicitaria: ci stiamo conoscendo, non siamo la coppia dell'anno, ha confessato

    Francesco Facchinetti è tornato martedì su Rai Due alla conduzione di X Factor 4, e Alessia Marcuzzi sarà di nuovo al timone del Grande Fratello, edizione numero 11, da ottobre: ma ultimamente si fa un gran parlare dei due giovani conduttori anche, e tanto, per via della loro storia d’amore venuta a galla la fine di agosto grazie a un servizio esclusivo pubblicato dal settimanale Chi. E se allora Facchinetti dichiarava di essere innamorato pazzo, ora è la volta della Marcuzzi di esprimere i propri sentimenti e raccontare a Vanity Fair come è nata questa incredibile relazione. Certo è, assicura, che “non c’è nulla di calcolato”.

    Con Francesco c’era stato uno scambio di sms. Dopo però è arrivato a Ibiza. Io ero in vacanza con le ragazze e mio figlio, pensavo al massimo che avrei frequentato alcuni amici, anche loro lì sull’isola con i bambini”, ha confessato Alessia Marcuzzi sulle pagine di Vanity Fair per raccontare com’è nata la sua love story con il collega Francesco Facchinetti.

    E invece le cose sono andate decisamente in un altro modo. La conduttrice del Grande Fratello ha spiegato che lo scambio di messaggini è iniziato per una consulenza tecnica su Facebook: “Un mio amico mi aveva detto che Francesco conosceva qualcuno di Facebook Italia che poteva aiutarmi a risolvere un problema sul mio account: avevano cancellato il mio profilo perché pensavano fossi una che si spacciava per la Marcuzzi. Avevo scritto per protestare, ma nessuno mi credeva. Era luglio, ci siamo sentiti, e Francesco mi ha aiutato a sistemare la cosa. Ci siamo rivisti proprio a Ibiza, a casa di amici, e ci siamo piaciuti” ha ammesso.

    La bionda showgirl ha poi voluto smentire le voci secondo cui gli scatti pubblicati da Chi siano stati concordati con i paparazzi e che la sua relazione con Francesco sia solo una trovata per farsi pubblicità: “Per me sarebbe una cosa inconcepibile.

    Non faccio certi calcoli – ha spiegato Alessia – sono i giornali che ci hanno definito ‘la coppia dell’anno’. Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione?” si chiede giustamente. Anche perché a suo avviso si sta correndo un po’ troppo con certi proclami fatti dai giornali che già li vedono insieme sull’altare o con un bimbo in braccio.

    Ma secondo lei, in tre settimane di storia, è possibile pianificare una vita insieme? E soprattutto, posso farlo io? Non sono un’Alessia diversa da quella di un mese fa. Sono sempre quella del carpe diem, quella che vive alla giornata” ha aggiunto la Marcuzzi che poi, per non eludere del tutto la domanda sul suo stato di innamoramento, ha spiegato che esiste una via di mezzo tra il sì e il no: “Ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti. E comunque, non intendo mettere in piazza i miei sentimenti. Sono cose troppo intime”. A quanto pare questa sarà la sua prima e unica intervista sull’argomento.

    In basso però potete godervi il backstage del servizio fotografico realizzato per Vanity Fair.

    760

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI