Alessia Marcuzzi beccata con un altro. E Sermonti?

alessia marcuzzi, attrice e conduttrice del grande fratello 10, è stata paparazzata da novella duemila in compagnia dell'imprenditore andrea provvidenza

da , il

    Avevamo lasciato Alessia Marcuzzi felicemente fidanzata con Pietro Sermonti e adesso la ritroviamo inaspettatamente a Ponza in compagnia di un altro uomo, l’imprenditore Andrea Provvidenza. Dalle foto-scoop di Novella Duemila deduciamo che non si tratti solo di una bella amicizia.

    Non ci sono baci, né carezze, né abbracci ma solo tuffi mano nella mano, sguardi molto intensi e una grande complicità tra Alessia Marcuzzi e Andrea Provvidenza. La conduttrice del prossimo Grande Fratello 10 (che sarà il più lungo della storia del reality) e il direttore della comunicazione dell’Auditorium Conciliazione di Roma, conosciutisi grazie a un amico in comune, sono stati paparazzati insieme da Novella Duemila mentre ridono, scherzano e si divertono al largo dell’isola di Ponza, dove Alessia si è concessa un’altra breve pausa estiva “da single” dopo la vacanza con le amiche a Formentera.

    Provvidenza si è affrettato a dichiarare e ad assicurare che sono “solo amici” ma gli scatti pubblicati dal magazine rosa sono bastati per insinuare il dubbio: la Marcuzzi è in crisi con il fidanzato Pietro Sermonti, l’attore per cui aveva detto addio al portiere Carlo Cudicini dopo tanti anni di amore?

    I due sin dall’inizio hanno voluto mantenere il più ristretto riserbo sulla loro storia d’amore e non hanno mai parlato ufficialmente della loro unione nata sul set durante le riprese di Un amore di strega, il film tv andato in onda su Canale 5 la scorsa primavera. E chissà adesso se mai ne parleranno, visto che da quello che possiamo supporre dalle immagini pubblicate dal settimanale scandalistico la coppia potrebbe essere scoppiata definitivamente. Chissà… attendiamo sviluppi e vi terremo informati. L’estate è sempre ricca di sorprese amorose!

    Foto tratte da Tgcom