Alessia Marcuzzi: baci allo scoperto con Sermonti

Alessia Marcuzzi: baci allo scoperto con Sermonti

dopo le foto di baci appassionati pubblicati questa settimana dal settimanale Chi ormai è ufficiale la storia d'amore tra alessia marcuzzi e pietro sermonti

    Dopo tanti no comment e qualche smentita arriva inattesa la conferma della love story tra Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti. Ad ufficializzarla i baci appassionati tra la conduttrice del Grande Fratello e l’attore di Boris immortalati dai paparazzi durante la loro vacanza a Formentera.

    Adesso non potrà più continuare a dichiararsi single: i baci dati a Pietro Sermonti sulle calde spiagge di Formentera parlano da soli e dicono esattamente il contrario, ovvero confermano quello che i settimanali di gossip scrivono da oltre un anno. Alessia Marcuzzi e il protagonista di Boris stanno insieme.

    Ormai crediamo che conosciate a memoria la loro, a questo punto non più presunta, storia d’amore: i due si sono conosciuti sul set del film tv di Canale 5 Un amore di strega, la Marcuzzi dopo quattro anni di amore era in crisi con il suo ex fidanzato Carlo Cudicini, e anche Sermonti ormai era single dopo la fine della relazione con Margot Sikabonyi (la Maria di Un medico in famiglia). Lavorando insieme si sono piaciuti e pian pianino si sono innamorati ma finora hanno cercato di mantenere il più assoluto riserbo sul loro legame, sviando di tanto in tanto i gossippari con qualche dichiarazione.


    E ora ecco le immagini dei paparazzi del settimanale Chi che ufficializzano la storia d’amore: sulle dorate spiagge dell’isola delle Baleari Alessia e Pietro si scambiano baci appassionati e si mostrano più felici e innamorati che mai. Finalmente hanno deciso di non nascondersi più e vivere il loro amore alla luce del sole.

    La Marcuzzi si gode appieno dunque questi ultimi giorni di relax prima di iniziare il tour de force della decima edizione del Grande Fratello che la vedrà impegnata per ben cinque mesi di fila! E in attesa la vedremo su Italia 1 con la sitcom Così fan tutte.

    388