Alessia Marcuzzi allo scoperto con Pietro Sermonti

Alessia Marcuzzi allo scoperto con Pietro Sermonti

il settimanale novella duemila in un articolo pubblicato questa settimana ha sostenuto che pietro sermonti ha raggiunto alessia marcuzzi a cinecittà per assistere alla diretta del grande fratello 9

    Alessia Marcuzzi, Pietro Sermonti

    Dopo i tanti no comment sulla sua vita privata, Alessia Marcuzzi a quanto pare adesso difficilmente potrà smentire la sua relazione con Pietro Sermonti. La conduttrice del Grande Fratello 9 e il protagonista di Boris sono stati pizzicati ancora una volta insieme. Qualcosa tra i due c’è, che sia amore è tutta un’altra cosa.

    Basta nascondersi, adesso Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti hanno deciso di uscire allo scoperto e vivere alla luce del sole la loro storia d’amore, sbocciata durante le riprese di Un amore di strega, fiction che dovrebbe andare in onda prossimamente su Canale 5.

    Stando a quanto riportato da Novella Duemila l’attore lunedì scorso era a Cinecittà, in visita nel camerino di Alessia, e avrebbe assistito alla diretta del Grande Fratello mescolato tra il pubblico in studio insieme alla mamma della bionda conduttrice. Poi sempre secondo il settimanale di gossip sarebbero andati via insieme. Il che renderebbe la storia ufficiale.

    Già lo scorso febbraio i paparazzi avevano beccato Sermonti mentre di prima mattina usciva dal garage della Marcuzzi a bordo del suo motorino.

    Anche in quella occasione però la coppia non si era pronunciata e aveva continuato a mantenere il più stretto riserbo sulla relazione, fino ad allora solo presunta. Di mezzo infatti c’era ancora Carlo Cudicini, a questo punto ufficialmente ex fidanzato di Alessia (che da parte sua, durante la crisi con il compagno, non ha mai voluto dichiararsi né single né impegnata).
    Vi faremo sapere di eventuali dichiarazioni ufficiali. A noi questa coppia ci piace, e a voi?

    346

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI