Alessia Marcuzzi​ a Simona Ventura: ‘Se vuoi fare tu L’Isola dei Famosi, io mi siedo’

Alessia Marcuzzi​ a Simona Ventura: ‘Se vuoi fare tu L’Isola dei Famosi, io mi siedo’

'Di cosa stiamo parlando?' Le parole della naufraga pare abbiano infastidito la conduttrice

    Alessia Marcuzzi​ a Simona Ventura: ‘Se vuoi fare tu L’Isola dei Famosi, io mi siedo’

    Quinta puntata de L’Isola dei Famosi ricca di tensione: Alessia Marcuzzi perde la pazienza e sbotta contro Simona Ventura. Durante la diretta, la conduttrice si collega con l’Honduras per cercare di chiarire le dinamiche tra i vari concorrenti di quest’anno, ma qualcosa nel comportamento di Simona Ventura l’avrebbe infastidita, così da rimproverarla davanti agli italiani. Sembra che SuperSimo in un certo senso si sottragga alle domande di ‘Ale’ provenienti da studio, così da Milano la conduttrice ha una reazione inaspettata…

    Cos’è successo tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura? A L’Isola dei Famosi la conduttrice si collega con i naufraghi e parla con Gracia De Torres che, a un certo punto, accusa Simona Ventura di averla chiamata ‘vipera di me*da’.

    A questo punto SuperSimo nega di aver mai dato una simile definizione sul conto della naufraga, né tanto meno di dire parolacce, perché ‘ho la responsabilità di aver fatto L’Isola per 8 anni ed essere venuta qui come naufraga‘, dice, sostenendo poco dopo che ‘non mi ci voglio mettere…va bene sono una falsa, ha ragione Gracia De Torres’ e continuando a chiedersi ‘di che cosa stiamo parlando?’.

    E’ a questo punto che Alessia Marcuzzi replica – a quanto pare – infastidita all’atteggiamento di Simona Ventura: ‘Simona io non sto dando ragione a nessuno. Se vuoi fare tu quello che vuoi fare lì dall’Isola…la fai tu, io mi metto seduta qui vicino a Mara e Alfonso (si riferisce a Signorini-Venier, coppia di opinionisti in studio, ndr). Di cosa stiamo parlando? Di quello che succede tra di voi. I dialoghi sono importanti e tu lo sai meglio di me.

    Se lei ti ha detto una cosa non vera, hai diritto di replicare e ti sto dando la parola’.

    Per il resto, oltre alle scintille con la padrona di casa, per Simona Ventura non è stata certo una puntata facile da digerire, vista la sfida al televoto con Jonas Berami e anche perché è stata costretta a fermarsi durante la prova nel fango contro Mercedez Henger, per via di dolori allo sterno: le due si sono dovute affrontare in una prova di forza per cercare di ottenere l’unanimità di uno dei due gruppi; visitata poi da un medico, l’allarme è fortunatamente rientrato.

    468

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI