Alessia Marcuzzi a Mediaset per altri tre anni

Alessia Marcuzzi a Mediaset per altri tre anni

Alessia Marcuzzi smentisce le voci di un suo passaggio alla Rai annunciando un nuovo contratto triennale con Mediaset

    Alessia Marcuzzi GF11 Lapresse

    Alessia Marcuzzi smentisce nettamente le voci che la vogliono in Rai dalla prossima stagione e annuncia di aver firmato un nuovo contratto per Mediaset della durata di tre anni. E sul suo futuro al Grande Fratello, di cui sembra sempre più vicina una chiusura, dice: “Tutti gli anni dicono che è la mia ultima edizione“. Ma prima o poi il GF chiuderà o no?

    Alessia Marcuzzi resta a Mediaset per altri tre anni: lo ha annunciato la stessa conduttrice, comunicando di aver appena rinnovato il suo contratto con il Biscione per altri tre anni e smentendo così le voci che la volevano dalla prossima stagione alla corte di Mamma Rai.
    Il rinnovo con Mediaset, però, non si traduce automaticamente in una ‘permanenza’ forzata alla guida del Grande Fratello, che segue ormai da sei edizioni.

    Sono a Mediaset da quando avevo 23 anni, faccio un lavoro di squadra e faccio quello che l’azienda mi chiede” dice Alessia, che affronta poi la questione GF.

    Sarà questo il suo ultimo GF? “Tutti gli anni dicono che è la mia ultima edizione” dice serafica Alessia e su questo ha perfettamente ragione; alla fine di ogni stagione scatta il toto-sostituta, con codazzo di soliti nomi in evidenza, tra cui spiccano in genere quelli di Barbara d’Urso, Ilary Blasi, Paola Perego (ora fuori gioco visto che si è trasferita alla Rai). Ma è pur vero che mai come quest’anno si fanno insistenti le voci di una chiusura definitiva del GF: e non è poi tanto peregrina l’ipotesi che l”ultima’ edizione del reality venga affidata alla d’Urso come ‘riscarcimento’ per la chiusura di Stasera Che Sera e per il cambio della guardia a Domenica Cinque e a Lo Show dei Record (che dovrebbe passare a Scotti). Staremo a vedere.

    375

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI