Alessia Macari sbotta contro Paola Caruso dopo la lite a Selfie: ‘Non ne voglio più parlare’

Alessia Macari sbotta contro Paola Caruso dopo la lite a Selfie: ‘Non ne voglio più parlare’

La vincitrice del reality di Canale 5, in seguito allo scontro nel programma di Simona Ventura, ha deciso di parlare della sua ex amica e concorrente dell’Isola dei Famosi, attaccandola duramente.

    Nonostante abbia appena vinto il Grande Fratello VIP, non c’è pace per Alessia Macari. La Ciociara si è espressa contro Paola Caruso, dicendo anche che non ha più voglia di parlare della bionda collega ad Avanti un Altro. Le due hanno avuto uno scontro nello studio di Selfie, nuovo programma di Simona Ventura, dove Paola Caruso fa parte della giuria popolare ed Alessia Macari si è presentata per essere aiutata con ‘la sua fobia delle barbie.’

    Ora però la vincitrice del Grande Fratello VIP ha spiegato le sue opinioni sulla Caruso, aggiungendo che è stufa di doversi spiegare su ciò che è successo con lei.
    Alessia Macari si è esposta del tutto contro Paola Caruso. Dopo che le due erano diventate molto amiche mentre lavoravano ad Avanti un Altro, qualche tempo dopo l’aria tra le due era del tutto cambiata, diventando piuttosto tesa. Paola Caruso, in diverse occasione, anche a Pomeriggio Cinque, aveva spiegato quali fossero i suoi problemi con la Ciociara.
    La Bonas, ex partecipante dell’Isola dei Famosi, aveva dichiarato che la loro amicizia era finita, in quanto Alessia Macari era stata sleale nei suoi confronti. Ma era stato soprattutto un ragazzo, chiamato Andrea, a far nascere il litigio e a rovinare completamente l’amicizia fra le due.
    Infatti Paola Caruso, che sarebbe stata la prima a frequentare questo ragazzo, avrebbe scoperto che anche la Macari lo stava frequentando e ciò la avrebbe fatta infuriare con l’amica, scatenando la lite.

    Ora, Alessia Macari, dopo la vittoria al Grande Fratello VIP, è stata intervistata dal settimanale Chi e ha deciso di dire la sua su Paola Caruso, la loro amicizia e la sua presunta relazione con Andrea: ‘Ho conosciuto Andrea a cena, niente di più. Io di questa persona, della Caruso, non ne parlo più.’
Quindi la vincitrice del Grande Fratello VIP, che tra l’altro ha devoluto metà del montepremi del reality ai terremotati, ha avuto delle forti parole sulla sua ex amica Paola Caruso, spiegando che ha davvero voglia di chiudere definitivamente l’argomento e lasciarsi tutto alle spalle.

    La Ciociara, però, ha parlato anche di un altro suo interessamento amoroso, di cui si è parlato anche al Grande Fratello VIP.
    Infatti il cuore della Macari, come ha più volte detto anche al reality, era occupato da Clark: ‘La mia testa era rivolta a Clark. L’ho conosciuto cinque anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop.’
    Sembra quindi che ora Alessia Macari sia single, troverà presto l’amore?

    515

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI