Alessia Macari risponde ad alcune critiche su Instagram: ‘Sono formosa, non cicciottella’

La vincitrice del Grande Fratello VIP ha deciso di replicare a dei commenti sul suo profilo social, chiedendo di rispettare i corpi di tutte le ragazze.

da , il

    Alessia Macari ha risposto ad alcune critiche sul suo profilo Instagram, scrivendo: ‘Sono formosa, non cicciotella‘. La Ciociara di Avanti un altro, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VIP, più volte dentro la casa più spiata d’Italia ha raccontato di aver avuto dei problemi con il suo fisico. Ha anche spiegato che, dopo un po’ di tempo, ha imparato ad amarsi in quanto non grassa, bensì formosa. Ed è proprio questo percorso che l’ha portata a rispondere ad alcuni commenti che la etichettavano come ‘cicciottella‘.

    Alessia Macari, quindi, si è infuriata per alcune critiche sul suo profilo Instagram, che nonostante la trovassero bellissima, la definivano ‘cicciottella‘, facendosi portavoce della lotta contro i commenti sul corpo delle donne.

    La critica a cui la vincitrice del Grande Fratello VIP ha risposto diceva: ‘E’ bellissima… ma non è un po’ cicciottella?’ e la risposta della Macari non è tardata ad arrivare.

    Infatti, infuriata, la Ciociara ha scritto: ‘Non ti permettere di scrivere un commento del genere sul mio profilo. Non sono ‘cicciottella’, sono formosa! Per colpa di questi commenti le ragazze si fissano e si ammalano.’

    La foto ritraeva la Macari sdraiata a letto, completamente vestita e proprio questo dettaglio sembra aver fatto infuriare ancora di più la Ciociara, in quanto si trattava di una semplice foto.

    I fan della Macari, comunque, hanno appoggiato in pieno la risposta della vincitrice del Grande Fratello VIP, sostenendo appunto che la Ciociara non sia grassa, ma anche se lo fosse, non ci sarebbe nessun problema.

    Alessia Macari nella casa del GF VIP aveva raccontato di essere in armonia con il suo corpo e di piacersi così, nonostante non sia esageratamente magra e la sua risposta su Instagram dimostra appunto come sentirsi belle non vuol dire per forza essere troppo magre.

    La risposta di Alessia Macari alle critiche di chi la definisce ‘cicciottella‘ arriva proprio a cavallo con il suo ritorno ad Avanti un altro. Infatti, dopo Guadalupe Gonzalez e Laura Cremaschi, la Ciociara ha preso il ruolo della Bonas nel game show condotto da Paolo Bonolis giovedì 19 gennaio 2017.

    Il conduttore si è detto felice di rivedere la Macari, anche se in un ruolo diverso, come già era stato annunciato da uno degli autori del programma, Stefano Jurgens: ‘Guarda chi si rivede. Oggi fa la Bonas più che la Ciociara. La vedo dimagrita. Dopo aver vinto il Grande Fratello VIP è stata promossa ed è diventata Bonas. Comunque oltre che Bonas è anche tantas. Una sorpresa oggi!’