Alessia Macari e Alessandro Calabrese stanno insieme? La smentita della Ciociara

La vincitrice del Grande Fratello VIP e l'ex corteggiatore di Sonia Lorenzini ultimamente sono molto vicini, ma non si può parlare di un flirt.

da , il

    Alessia Macari e Alessandro Calabrese stanno insieme? La Ciociara ha già smentito la notizia, spiegando che lei e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono solamente amici. La vincitrice del Grande Fratello VIP, inoltre, si è lamentata del gossip sul loro presunto flirt, dichiarando di essere stanca che ogni uomo al suo fianco viene indicato come suo fidanzato. Quella tra Alessia Macari e Alessandro Calabrese, almeno per ora, è, dunque, solo amicizia.

    Alessia Macari e Alessandro Calabrese hanno negato di essere una coppia. La vincitrice del Grande Fratello VIP e l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini sono intervenuti con la smentita, dopo che, ultimamente, sono nate molte voci sul loro presunto flirt.

    La prima a prendere parola è stata proprio la Ciociara, tramite Instagram: la Macari, infatti, ha postato diverse Instagram Stories dove parla del suo rapporto di amicizia con Calabrese, spiegando che la loro non è assolutamente una storia romantica.

    ‘Una persona non può avere un amico maschio perché subito è un fidanzato, cioè io mi sono rotta, rotta perché non è vero. Mi sono lasciata un po’ di tempo fa e ancora sto male per questa persona e mi sto riprendendo. Questa è la verità. Quindi se un giorno avrò un fidanzato ve lo faccio sapere. Però per adesso mi devo riprendere. E basta accusare i miei amici…’ ha detto Alessia Macari, sfogandosi contro chi ha messo in giro la voce sulla sua possibile relazione con l’ex fidanzato di Lidia Vella.

    Anche Alessandro Calabrese ha voluto dire la sua, negando fermamente di provare qualcosa di diverso da una profonda amicizia per Alessia Macari. Intervistato da Isa e Chia, Calabrese ha dichiarato: ‘Io e Alessia siamo amici da moltissimo tempo! Ho molte amiche donne, ma oggi sono decisamente single!’

    I due, quindi, hanno fermamente negato di stare insieme, bloccando sul nascere le voci di una loro possibile storia d’amore. Tra l’altro Alessia Macari è single da poco tempo, come anche Alessandro Calabrese, che dopo aver lasciato Lidia Vella si è presentato a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, che lo ha eliminato dopo poche puntate in quanto non interessata a lui. Calabrese, in seguito, si è scagliato contro la ormai ex tronista, accusandola di essere d’accordo con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato. La Lorenzini, però, ha messo a tacere le varie accuse scegliendo Emanuele Mauti e abbandonando la trasmissione.

    Quella tra Alessia Macari e Alessandro Calabrese, dunque, è solamente amicizia. I due sono praticamente sempre insieme, come dimostrato da diverse foto postate da entrambi sui loro social network. Sboccerà l’amore o resteranno solo amici?