Alessia e Amedeo, dopo Temptation Island ancora insieme: l’amore trionfa

Alessia e Amedeo, dopo Temptation Island ancora insieme: l’amore trionfa

Alessia e Amedeo, dopo Temptation Island stanno ancora insieme: l'amore trionfa

    Alessia e Amedeo dopo Temptation Island ancora insieme: l’amore trionfa durante la seconda edizione del reality estivo di Canale 5. Durante la sesta ed ultima puntata del programma abbiamo potuto vedere come l’ex tronista, dopo aver visto le dichiarazioni della sua fidanzata in seguito al weekend trascorso con il single Alessandro, ha deciso di fare una sorpresa ad Alessia. Fingendo di non presentarsi al falò finale, ha organizzato una caccia al tesoro per poter poi dire il fatidico Ti Amo che non aveva mai detto a nessuna. La single Chiara è solo un ricordo, mentre le parole sui social dopo la puntata mostrano che il loro è un Grande Amore.

    Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono più innamorati e più uniti che mai: dopo il Ti amo detto dall’ex tronista a seguito della bella sorpresa fatta fidanzata sulle note della canzone Cercami di Renato Zero, la coppia nata a Uomini e Donne pare solida e certa dell’amore che li unisce. A confermare che nessuno dei due si pente della scelta fatta sono giunte le parole di entrambi, che hanno deciso di commentare la puntata finale di Temptation Island. Alessia ha lasciato un messaggio sui social, mentre Amedeo ha pubblicato un video: entrambi confermano i loro sentimenti per la gioia dei fan, che dopo i primi avvistamenti post reality non aspettavano altro che conferme.

    Alessia, sul suo profilo social, ha ammesso che per lei il reality è stato un percorso, non tanto per i sentimenti, su cui non aveva avuto dubbi, quanto per capire se Amedeo fosse la persona giusta per cui stravolgere la sua vita. Visto il comportamento un po’ ambiguo di Amedeo, ci sono stati dubbi iniziali, ma ‘tornassi indietro, rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo‘. Dopo aver ringraziato tutti i fan per il sostegno e le critiche che l’hanno aiutata a crescere e migliorarsi, la bella siciliana ha anche ammesso che spente le telecamere la sua storia con l’ex tronista è ripresa esattamente dove si era interrotta più forte di prima.

    alessia

    Infine, con un post scrittum, Alessia ha affermato che non dimentica gli errori commessi sull’isola, e per un po’ Amedeo la pagherà, pubblicando una foto ironica in cui lottando con il suo fidanzato ha la meglio. A completare il quadretto, arriva poi un video di Amedeo, in cui il ragazzo, oltre ad affermare che ciò che ha sempre voluto è stato ‘Alessia’, perché mai realmente i sentimenti sono stati messi in dubbio. Un saluti da Capri da parte della coppia per i fan: sono stati sempre insieme anche se non potevano ancora dirlo pubblicamente, ma l’amore ha trionfato ed un bacio finale lo conferma!

    556

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI