Alessia Cammarota su Instagram: la nuova vita sui social senza Aldo Palmeri

Alessia Cammarota su Instagram: la nuova vita sui social senza Aldo Palmeri

-'Non ti amo più'- le parole pronunciate a 'Uomini e Donne' dal tronista hanno deluso I numerosi fan, ma soprattutto la moglie, che oggi, è tornata a brillare

    La bella corteggiatrice Alessia Cammarota di Uomini e Donne è tornata su Instagram, ma senza Aldo Palmeri, ex marito, nonché ex tronista del programma. Una nuova vita e un nuovo look per Alessia, ma soprattutto un nuovo ritorno in rete che aveva abbandonato in accordo con l’ex, Aldo, al momento della separazione e al seguito dei numerosi insulti piovuti dalla bocca dell’ex marito.

    Alessia Cammarota è tornata su Instagram a sorridere ai numerosi fan. L’ex corteggiatrice, dopo la fine della relazione avuta con Aldo Palmeri iniziata a Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare quei luoghi di ‘botta e risposta’ che non le sono mai piaciuti, nonché i social. Al momento della separazione, Alessia Cammarota è infatti sparita, chiudendosi in un lungo silenzio durato fino a poche settimane fa, quando ha deciso di riallacciare i rapporti con i numerosi fan che mai l’hanno abbandonata e che da tempo insistevano per un suo ritorno.

    Una foto pubblicata da Alessia Cammarota (@alessia_cammy) in data:


    Che si tratti del suo account ufficiale, non ci sono dubbi: la prima foto postata ritrae lei seduta dal suo parrucchiere di fiducia, nonché amico, simbolo di rinnovo e nuovo inizio – ‘La prima foto deve essere con me’. Sebbene Aldo Palmeri abbia confessato di averla tradita, i rapporti non sono chiusi definitivamente e mai lo saranno, perché a tenere un punto di contatto tra i due ci sarà sempre il figlio Niccolò, di cui entrambi i genitori sono molto orgogliosi. Niccolò, infatti, è il frutto di un amore che piano piano è iniziato a svanire dopo poco più di anno dal matrimonio e dalla sua nascita, anche se inizialmente solo da parte di Aldo; Alessia, per un certo periodo, è rimasta acciecata dall’amore; successivamente, al cospetto di tutto, la speranza che l’ex marito potesse cambiare idea è stata accesa per molto tempo, perché Alessia, nonostante il tradimento subito, era ancora innamorata.

    Ma quando in studio da Maria De Filippi, Aldo Palmeri, ha pronunciato le parole fatali – ‘Alessia, non ti amo più’ – per l’ex corteggiatrice ogni speranza è svanita, tanto da esser stata vista, agli occhi del pubblico di Uomini e Donne, pallida e dimagrita.
    A dare la notizia della separazione erano stati i diretti interessati su Facebook attraverso un post, in cui i due hanno sottolineato il rispetto reciproco e Aldo si è pubblicamente sentito traditore di sua moglie e suo figlio, chiedendo inoltre ai fan di avere sempre rispetto sia per uno che per l’altro, perché Alessia è una ’persona eccezionale’. Anche l’ex corteggiatrice ha diffuso tramite il medesimo mezzo la notizia, specificando di essere stata costretta da Aldo: ‘The end’, due parole, un significato preciso. Questa è stata la sua ultima apparizione sui social.
    Oggi, più viva che mai, l’ex corteggiatrice è tornata e ha aperto un nuovo account Instagram sotto il nome ‘alessia_cammy’ ; fino ad ora, è stata riscoperta già da 5.302 fan.

    830

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI