Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri: la coppia di Uomini e Donne fa shopping per il figlio

Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri: la coppia di Uomini e Donne fa shopping per il figlio

Alessia Cammarota è incinta di Aldo Palmeri: la coppia di Uomini e Donne fa shopping per il nascituro, seguita dalle telecamere

da in Tronisti, Uomini e Donne, Alessia Cammarota
Ultimo aggiornamento:

    E’ ormai noto che Alessia Cammarota è incinta di Aldo Palmieri: la coppia, seguita dalle telecamere di Uomini e Donne, il programma che ha posto le basi della loro famiglia, si è dedicata ad una sessione di shopping per il nascituro. Il video di poco meno di 4 minuti presente su Witty, il canale web di Maria De Filippi, è antecedente alla scoperta del sesso del bambino, ma è stato postato da pochissimo. E per fortuna che sarà maschio, perché, se il fiocco fosse stato rosa, Aldo avrebbe voluto tenere la bimba reclusa fino ai 24 anni: che geloso!

    Aldo e Alessia, dopo il matrimonio, pensano solo al bambino in arrivo: sebbene già si sappia che sarà un maschietto, Witty ci mostra solo adesso una clip girata con la coppia mentre fanno shopping per il loro ‘fagiolino’. I due, che nonostante la gravidanza continuano a frequentare le discoteche, come dimostra una foto mostrata dalle pagine facebook di entrambi, in cui Alessia dichiara di non avere più il fisico, ma di aver comunque fatto baldoria, sono molto emozionati all’idea di diventare genitori. Aldo, quando ancora non era a conoscenza che arriverà un maschietto, negava alla possibile neonata le gonne, e sudava all’idea di un futuro fidanzato, mentre Alessia si divertiva a prendere in giro il futuro papà, che invitava a fare pratica. La coppia è molto attratta dai giocattoli: Aldo già pensa a come usarli, per far addormentare il bimbo, ma poi si dedica a creare una settimana ideale, in cui il tempo da passare con la mamma è ridotto a mercoledì e giovedì, per il resto il nascituro sarà impegnato con lui. Il video si conclude in modo molto dolce: Aldo e Alessia comprano un sonaglino, mentre il futuro papà bacia il pancino, che inizia ad essere evidente, della bella mammina.

    Aggiornamento del 2 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri: la coppia di Uomini e Donne aspetta un maschietto
    Alessia Cammarota è incinta di Aldo Palmieri: la coppia formata all’interno del programma di Uomini e Donne aspetta un maschietto. Dopo la puntata dello show condotto da Maria De Filippi, andata in onda venerdì scorso, dedicata al matrimonio dei due, Aldo e Alessia hanno fatto sapere a tutti di aspettare un figlio ammettendolo alle telecamere, che poi li hanno seguiti anche durante un’ecografia in 3D. L’esame mostrava il bebè di poco più di tre mesi, senza svelarne però il sesso. Da ieri circola sul web uno spiritoso filmato, ma anche molto tenero, in cui Alessia annuncia ad Aldo, che non era presente all’ultimo controllo, che avranno un maschietto. La felicità dell’ex tronista è alle stelle.

    Dopo aver finalmente svelato il mistero ed aver confessato davanti alle telecamere di Uomini e Donne di aspettare un bambino, adesso Aldo e Alessia hanno deciso di far sapere che si tratta di un fiocco azzurro. Alessia ha annunciato, mentre riprendeva suo marito, che durante l’ultima ecografia ha scoperto che il loro primo figlio sarà un maschio. Immensa la felicità di Aldo, che ammette con sicurezza, ma anche visibilmente emozionato, di aver sempre saputo che il suo primo figlio sarebbe stato un maschio. Adesso che tutti i misteri sono svelati, resta solo quello del nome: quale sceglieranno?

    Aggiornamento del 19 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri: dal matrimonio alla conferma a Uomini e Donne
    Adesso si può dire: Alessia Cammarota è incinta di Aldo Palmeri. Dopo il matrimonio documentato straordinariamente da Uomini e Donne nella puntata di oggi, i freschi coniugi Palmeri hanno svelato la bella notizia di cui si sospettava già da tempo. Commozione, felicità e la certezza che sta procedendo tutto per il meglio culmina con la visione della prima ecografia in 3D del piccolino che l’ex corteggiatrice porta in grembo. Solo pochi centimetri di lunghezza ed un cuoricino che batte sono riusciti a far piangere i futuri genitori mettendo letteralmente K.O. gli spettatori a casa che con interesse hanno seguito l’evolversi di questa combattutissima storia d’amore. I progetti e le sensazioni legate a questo momento unico sono tante ed Aldo e Alessia non hanno esitato a raccontarle in TV.

    Finito il tempo della festa, del romanticismo e degli scherzi da matrimonio, Aldo e Alessia hanno dato inizio ufficialmente alla vita da genitori conoscendo per la prima volta il loro piccolino. La prima ecografia mostra il bebé dal sesso ancora ignoto ed i due giovanissimi genitori hanno realizzato in quel momento il radicale cambio che la loro vita subirà. Alessia è raggiante e commossa ma a sorprendere è soprattutto Aldo con i suoi propositi e le sue riflessioni: ‘Non sono un uomo vissuto, siamo due ragazzi ma adesso per lui o per lei ho fame di costruirmi una posizione per garantirgli tutto ciò di cui ha bisogno‘. Auguri agli sposi ed ai genitori!

    Aggiornamento del 16/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri e matrimonio? Nuovi retroscena

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri e prossima al matrimonio entro la fine dell’anno? Tornano alla ribalta i rumors più attesi relativi alla coppia di Uomini e Donne che continua a far sognare un cospicuo numero di fan. Li avevamo lasciati alle prese con il trasloco a Catania e dei progetti segreti che adesso potrebbero concretizzarsi nel sogno di una famiglia a tempo record proprio come è accaduto ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori di Brando. L’indiscrezione non è stata ufficializzata né smentita anche se su Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne ha sentito il bisogno di fare di una sorta di rettifica sulla questione tirando il ballo anche i media. Peccato, però, che un’aggiunta su Vip riaccenda il dibattito.

    Dopo tanto chiacchiericcio sul web sono approdati gli screenshot del settimanale Vip con le dichiarazioni del direttore su Aldo e Alessia. I due tramite il loro agente avrebbero concordato un’esclusiva con il settimanale per documentare i momenti clou come la nascita ed il matrimonio che prossimamente li coinvolgeranno ma all’ultimo minuto l’accordo sarebbe saltato per un offerta migliore da parte di un programma TV durante il quale si annuncerebbe la gravidanza.

    Da qui è nato un qui pro quo che ha portato a questa presa di posizione non proprio bonaria da parte del giornale: ‘La verità – e Aldo e Alessia, essendo personaggi dello spettacolo, dovrebbero saperlo – viene sempre a galla. Noi gli auguriamo tutto il bene del mondo. Ci sentiamo, però, di dargli un piccolo consiglio, ovvero quello di gestire meglio le loro cose private e, soprattutto, di attaccare solo quando si è certi di aver detto tutta, ma proprio tutta!, la verità. E non lo diciamo tanto per il mancato rispetto nei nostri confronti, che a queste cose con i personaggi del mondo dello spettacolo siamo abituati, quanto piuttosto per i loro fan che, da quello che abbiamo visto (dato il modo in cui li hanno difesi), sono persone meravigliose da tenere davvero care‘. Patatrac a parte, attendiamo con ansia l’annuncio ufficiale della coppia.

    Aggiornamento del 19/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri e matrimonio a breve? Le prove dalla stampa

    La polemica si riaccende con il titolo scelto da Vip per sintetizzare l’affaire sulla presunta gravidanza di Alessia Cammarota: ‘Non avete detto la verità ai vostri fan, ecco le mail che lo provano‘. Secondo la redazione di Vip il manager dei due ragazzi avrebbe confermato l’imminente arrivo di un bebè con promessa di esclusiva su nozze e nascita del pargolo sotto lauto compenso. Rifiutata tale proposta, la rivista si sarebbe vista la smentita su Facebook e avrebbe rilanciato con uno scoop forse ormai bruciato ed evidentemente provato dalle mail di cui Vip sarebbe in possesso: finirà questo scambio d’accuse in grado di confondere i fan?

    Aggiornamento del 18/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri e matrimonio a breve? Il gossip continua

    Si sapeva già che il settimanale avrebbe riservato alla coppia di Uomini e Donne un articolo su gravidanza e matrimonio ma la certezza con cui si citano non specificate fonti lascia di stucco: ‘La coppia non ha ancora confermato la notizia per aspettare, come da tradizione, di superare il terzo mese di gravidanza ma fonti certe assicurano che la napoletana è in dolce attesa‘. A ciò si aggiunge il matrimonio incombente fissato presumibilmente per dicembre 2014: Aldo ha rettificato ma non si è lanciato in una vera e propria rettifica: che abbia ragione Vip?

    Aggiornamento del 12/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri e matrimonio a breve? Parla il tronista

    Ecco il messaggio di Aldo sulla sua pagina Facebook: ‘Buonasera a tutti, come state?! È vero non sono molto presente e mi faccio vivo solo quando c’è un bisogno estremo! Io ed Alessia abbiamo visto e letto ciò che in questi giorni gira sul web e deciso di chiarire che noi non abbiamo rilasciato nessuna intervista! Tutto ciò ci ha fatto rimanere un pò male, visto che nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni! (Ricordo a tutti che per molti Alessia è incinta ogni mese)‘. Non una smentita in piena regola, dunque, ma un modo cortese per frenare il moltiplicarsi di indiscrezioni non confermate e interviste mai rilasciate dai due. La bella notizia, almeno per ora, è che tra Aldo e Alessia la storia procede a gonfie vele tanto da non richiedere la continua esposizione sui social network.

    Aggiornamento del 09/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri? Il matrimonio e i rumors sulla coppia

    Stando al sito Gossip News, tra gli altri, Alessia sarebbe incinta da circa due mesi ed entro la fine del 2014 lei ed Aldo convolerebbero a nozze in quel di Catania. Sarebbero già in lizza per l’evento delle location e non mancherebbero degli sponsor pronti a sobbarcarsi parte delle spese in cambio di una notevole visibilità legata alla coppia di Uomini e Donne. Restando sempre nel campo delle ipotesi, questo genere di novità potrebbe rendere comprensibile il riserbo dell’ex corteggiatrice a proposito di non specificati progetti in comune col fidanzato ed il repentino trasferimento nella città di lui: sarà vero? Attendiamo conferme, smentite o eventuali cicogne in volo con annessi fiori d’arancio.

    Aggiornamento del 08/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri? Il giallo dei Pulciari finalmente risolto

    Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri? Uomini e Donne potrebbe rimpinguare il novero di coppie con figli legate al dating show di Canale 5 e, in effetti, proprio in qiesti primi scampoli d’estate i rumors in questione si sono diffusi rapidamente: sarà vero? Persone vicine alla coppia ci hanno aiutato a vederci chiaro.

    Pochi minuti fa la pagina ufficiale di Aldo Palmeri su Facebook ha provveduto a smentire le voci di gravidanza della bella Alessia. Infatti, a far circolare questo clamoroso rumor è stata una pagina legata ad un falso profilo del tronista che per stimolare click a profusione ha postato il seguente messaggio: ‘Ciao a tutti. Ora diamo la notizia pubblicamente. Ale è in attesa! Siamo felicissimi noi! Abbiamo sostegno da tutti voi. A breve altre notizie. Aldo‘. Ed a seguire sulla pagina compare un link con l’invito naturalmente a cliccare. Una bella trappola social, dunque, alla quale ad uno sguardo attento era abbastanza facile non abboccare. Ma, bufale estive a parte, come stanno Aldo e Alessia? Presto dimenticato il piccolo equivoco che li ha visti protagonisti su Facebook, la focosa coppia si appresta a vivere una splendida estate a due forte del rifiuto di partecipare a Temptation Island.

    I due sono sempre più convinti del loro rapporto tanto da aver tatuato sulla pelle una frase fondamentale per il percorso fatto da entrambi a Uomini e Donne: ‘In spite of everything‘. Nonostante tutto, a partire dalle segnalazioni farlocche passando per le critiche degli opinionisti, Aldo e Alessia si amano e progettano una vita insieme. Il primo passo pare sia stato l’abbandono del lavoro al centro estetico da parte di Alessia che starebbe ideando un progetto imprenditoriale col proprio compagno. Aldo, dal canto suo, prosegue con le serate in discoteca ma le sue interviste scoraggiano tutte le pulzelle che lo hanno sempre ammirato, dal momento che il tronista appare preso sotto tutti i punti di vista dalla sua fidanzata. L’ultima caliente dichiarazione riguarda l’intesa fisica con Alessia: ‘Io in realtà appena fuori dal programma non volevo sembrare un maniaco che le salta addosso subito quindi mi sono sforzato e quella sera siamo stati molto a parlare… poi non ho più resistito! Lei mi attrae proprio in ogni cosa che fa, anche movimenti che lei fa ingenuamente per me sono il massimo della sensualità, confesso: non riesco a stare più di 24 ore senza saltarle addosso!‘. Chapeau alla sincerità e soprattutto al vero amore che sembra accomunare i Pulciari con Marco e Beatrice prossimi al matrimonio.

    2444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e DonneAlessia Cammarota Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/02/2015 14:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI