Alessia Cammarota ha partorito: è nato Niccolò, il primo figlio di Aldo Palmeri

Alessia Cammarota ha partorito: è nato Niccolò, il primo figlio di Aldo Palmeri

Alessia Cammarota ha partorito: è nato Niccolò, il primo figlio di Aldo Palmeri, il 17 giugno 2015

da in Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Cammarota ha partorito: è nato Niccolò, il primo figlio di Aldo Palmeri. Dopo le prime indiscrezioni circolate in rete circa il nome attribuito al nascituro, è stata proprio la neo-mamma a rivelarlo pubblicamente: sul suo profilo Instagram è comparsa a foto in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mostra il braccialetto che viene dato alle partorienti: oltre a scoprire il nome del bambino, scopriamo anche che è nato alle 00.37 del 17 giugno con un peso di 3.300 Kg e dalla dedica fatta da Alessia, si capisce benissimo che mamma e papà non potrebbero essere più felici!

    Per la gioia dei fan è stato rivelato il nome del primogenito di Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri: la giovane coppia ha optato per Niccolò. A rivelarlo è stata la bella mammina che mostrando il braccialetto che viene dato alle partorienti ha reso note molte informazioni su uno dei momenti più belli della sua vita. Il bambino, nato con un peso di 3300 kG, è venuto al mondo il 17 giugno 37 minuti dopo la mezzanotte: se Aldo dalle prime foto che circolano in rete pare ancora un po’ stordito dalla forte emozione, Alessia non si lascia sfuggire l’occasione di fare una dedica d’amore al marito ed al piccolo.

    alessia

    ‘I due incontri al buio che mi hanno cambiato la vita … Niccoló e il suo papà…’: con questo commento, Alessia su Instagram ha annunciato l’arrivo del suo bambino, cogliendo l’occasione di ringraziare tutti per i numerosi auguri ricevuti con un hashtag creato ad hoc ‘#grazieatuttipergliauguri‘. Adesso, i fan attendono qualche dettaglio in più sul piccolo che i due giovani genitori social non ci faranno di certo mancare!

    Aggiornamento del 18 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Alessia Cammarota ha partorito: è nato il primo figlio di Aldo Palmeri
    Alessia Cammarota ha partorito: poche ore fa è nato il primo figlio di Aldo Palmeri, di cui ancora non è stato diffuso il nome e che finora è stato affettuosamente chiamato da neo-genitori e fans solo Pundino. La notizia, tanto attesa, è stata data ufficialmente oggi 17 giugno 2015 dalle numerose fan page dedicate alla coppia di Uomini e Donne. Dopo il matrimonio, celebrato lo scorso 19 dicembre, i due giovani ragazzi sono finalmente diventati genitori: poco prima del parto Aldo e Alessia anno diffuso una foto in cui entrambi sul lettino di un ospedale annunciavano l’arrivo imminente del piccolo, che non si è fatto attendere troppo.

    Fiocco azzurro per Alessia e Aldo: la Cammarota ha dato alla luce il su primogenito, potendo contare sulla vicinanza costante del marito. La coppia aveva lasciato degli indizi che lasciavano intendere ad un parto imminente, e così è stato: dopo la foto pubblicata su Instagram da Alessia in cui l’ex corteggiatrice affermava che già erano passate 38 settimane di gestazione, ne è comparsa un’altra in cui, distesa con Aldo su un lettino di ospedale, annunciava che presto sarebbe arrivato il piccolino.

    Così è stato: è di poche ore fa la notizia della nascita del bambino, di cui non è stato ancora diffuso il nome ma che i neo-genitori hanno finora chiamato in modo affettuoso solo PunDino. A diffondere la notizia le fan page di Aldo ed Alessia che hanno seguito tutte le fasi del travaglio, con l’hashtag creato appositamente per l’occasione #tistiamoaspettando.

    In particolare è la pagina di Alessia che fa una dedica speciale al bambino: ‘Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore‘. Così inizia l’annuncio della nascita: dopo 38 settimane nel grembo materno, dove accudito da mamma e coccolato dalle carezze del papà ha iniziato a conoscere il mondo esterno, oggi 17 giugno 2015 ha inizio il futuro del bambino. Adesso non ci resta che attendere il nome del piccolo: la coppia è solitamente molto social, per cui non è escluso che nelle prossime ore venga diffuso il nome del piccolo Palmeri proprio sul web.

    La nascita arriva a pochi giorni dall’apertura del nuovo locale di Aldo ed Alessia, i quali a Catania, con l’intento di assicurare un futuro solido al nascituro, hanno deciso di prendere in gestione un bar (Aldo ha seguito anche un corso per arrivare preparato) a Catania, città dell’ex tronista in cui i due si sono trasferiti poco prima del matrimonio, celebrato a dicembre scorso. Famiglie di Uomini e Donne crescono: dopo la nascita di Francesco, figlio di Teresanna e del compagno Giovanni, adesso arriva anche il PunDino di Aldo ed Alessia: i fan attendono foto del bimbo e nome, come per ogni Royal Baby che si rispetti!

    993

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/06/2015 10:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI