Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di nuovo insieme: la conferma a San Valentino

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di nuovo insieme: la conferma a San Valentino

Un post su Instagram del 14 febbraio 2017, festa degli innamorati, toglie qualsiasi dubbio: la coppia nata a Uomini e Donne è nuovamente felice.

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati di nuovo insieme. La conferma arriva a San Valentino, festa degli innamorati, tramite un post su Instagram della Cammarota, che toglie qualsiasi dubbio ai numerosi fan della coppia, che attendevano speranzosi questa bella notizia. Dopo la crisi, annunciata a Uomini e Donne, programma che li aveva fatti conoscere ed innamorare, i due si erano riavvicinati, soprattutto per il bene del loro bambino, ma ad ora, sembra che l’amore sia tornato e che Aldo ed Alessia siano nuovamente felici.

    Sono finiti i tempi di crisi tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che sono tornati felicemente insieme. Ad annunciarlo è proprio la Cammarota tramite una foto postata il 14 febbraio 2017, giorno di San Valentino, sul suo profilo Instagram. La foto ritrae Aldo e Niccolò, loro figlio, mentre dormono, seguita da tali parole: ‘l’AMORE …quello VERO…! Il mio San Valentino.’
    Questa foto postata dalla Cammarota è seguita da un ulteriore scatto, che ritrae un mazzo di fiori che Palmeri le avrebbe regalato in occasione della festa degli innamorati. Alessia ha espresso la sua felicità scrivendo: ‘…Amore mio.’

    Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

    Anche Aldo Palmeri ha condiviso, sempre tramite Instagram, la sua felicità dopo essere tornato insieme ad Alessia Cammarota. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato uno scatto dove si vedono chiaramente le mani dei due innamorati ed entrambi indossano nuovamente la fede. Palmeri ha anche scritto una bella dedica per Alessia: ‘A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!’

    Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:

    E’ tornata definitivamente la felicità tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 15 febbraio 2017.

    I fan di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono curiosi di sapere se i due siano di nuovo insieme. Dopo la foto pubblicata su Instagram nella notte di Capodanno, il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due impazza, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha provato a mettere a bada le chiacchiere annunciando che ‘non è come tutti pensano’. Tra i due pare, tuttavia, sia tornato il sereno in seguito alla sofferta separazione che ha fatto commuovere il pubblico del dating show di Maria De Filippi e, in particolar modo, i fan della Cammarota che si sono dimostrati solidali con la loro beniamina. L’ex tronista, invece, è stato fortemente criticato per la relazione con Veronica Di Bella che, però, ultimamente non si è fatta più vedere in compagnia del giovane siciliano.

    Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, invece, hanno trascorso insieme il 31 dicembre facendo ipotizzare che siano tornati insieme. La foto pubblicata dalla ragazza su Instagram, infatti, li ritrae vicini nel locale che hanno aperto in società a Catania. I due, tra le coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, avevano annunciato la rottura la scorsa estate, mentre Aldo aveva deciso di fare un ‘mea culpa’ pubblico ammettendo su Facebook di aver tradito la moglie e di essere stato la causa della fine del matrimonio. Aldo e Alessia, poi, ospiti di Maria De Filippi hanno provato a chiarire le dinamiche della loro relazione spiegando che la storia è finita per colpa di entrambe le parti.

    La più innamorata è stata Alessia che, proprio negli studi di Canale 5, non ha avuto vergogna nell’ammettere di essere ancora fortemente legata al marito e di sperare che un giorno lui possa ritornare tra le sue braccia. Qualche giorno dopo, però, Aldo è stato paparazzato in compagnia di una ragazza, conosciuta poi come Veronica Di Bella, e identificata come la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo gli ultimi avvistamenti, però, i due non sono stati più visti insieme, mentre pare che sia ritornato il sereno tra Palmeri e la Cammarota. Aldo, infatti, è riapparso sui social e, come testimoniano le foto e i commenti, lui e la moglie (o ex) hanno deciso di mantenere dei rapporti civili per la felicità e il benessere del figlio Niccolò.

    In tanti sperano, ancora, che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri possano tornare di nuovo insieme e i fan, soprattutto dopo gli ultimi scatti pubblicati sui social, hanno pensato che questa ipotesi possa essere valida. L’ex corteggiatrice, però, ha voluto smorzare gli animi e a tutti coloro che chiedevano se fosse tornata insieme al marito, lei si è limitata a rispondere che ‘non è come tutti pensano’.

    A photo posted by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

    1559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne