Alessia Cammarota a Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice che divide Aldo e Tommaso

Tutto su Alessia Cammarota, corteggiatrice del Trono Misto di Uomini e Donne

da , il

    Grazie alle puntuali anticipazioni del trono misto di Uomini e Donne abbiamo appreso del ritorno di Alessia Cammarota tra le fila delle corteggiatrici. Nota per essere stata una delle favorite di Francesco Monte, la studentessa di Ciampino ha già suscitato l’attenzione di Aldo Palmieri, Tommaso Scala e naturalmente del pubblico.

    Alessia Cammarota è una giovane studentessa di Ciampino ma originaria di Napoli. Eterea e vagamente somigliante a Rita Dalla Chiesa, la ragazza ha posato come modella ed ha partecipato qualche anno fa al concorso di Miss Italia. Seppur delicata e discreta non ha esitato a tirare fuori gli artigli davanti alle telecamere appena due anni fa quando corteggiava Francesco Monte a Uomini e Donne. Giunta alla scelta finale dell’attuale compagno di Cecilia Rodriguez è stata scartata in favore di Teresanna Pugliese, sua acerrima nemica con la quale ha dato vita a numerose querelle nel corso del programma. Sebbene negli ultimi mesi si moltiplicassero le voci relative ad un fidanzamento lontano dalla TV, la ragazza si è dichiarata libera anche da qualsiasi ripensamento a proposito del bel Francesco. Nel 2012, intervistata dal sito Gossip Fanpage, ha dimostrato un notevole distacco critico verso i Tefran commentando così il presunto tradimento di Francesco recentemente ricordato da Teresanna: ‘Io non ho nulla di personale nei suoi confronti. Lei aveva molto il dente avvelenato nei miei confronti ed io molto spesso mi sono difesa. Nonostante ciò, mi è dispiaciuto vederla in quello stato, dopo il presunto tradimento. Come appartenente del mondo femminile, mi sono sentita chiamata in causa‘.

    Dati gli ultimi avvenimenti la corteggiatrice poteva aver ragione, ma oggi il capitolo Tefran è ufficialmente chiuso. Alessia si dice pronta a tentare una nuova avventura sentimentale televisiva alla corte di Aldo Palmieri e Tommaso Scala. I due sono diversissimi ma attualmente sono accomunati dall’interesse per la bella miss. Quest’ultima, stando alle ultimissime, non si è ancora sbilanciata e dopo essere stata tacciata di falsità è stata recuperata in corner da Aldo che la vuole per un appuntamento a due. I suoi modi apparentemente scostanti le hanno fatto già guadagnare l’antipatia di alcune corteggiatrici tra le quali spicca Tania Fiorillo. Quest’ultima è una delle amiche più care di Teresanna: sarà un caso o il copione a base di zuffe al femminile è destinato a ripetersi? Non resta che attendere nuovi sviluppi all’interno del Trono Misto di Uomini e Donne.