Alessandro Schincaglia torna a Uomini e Donne da Sonia Lorenzini? Possibile sorpresa per la tronista

Il corteggiatore avvistato con la redazione di Canale 5 a Roma: che sia pronto per rientrare nel dating show?

da , il

    Alessandro Schincaglia potrebbe tornare a Uomini e Donne da Sonia Lorenzini. Il corteggiatore, che nelle ultime registrazioni aveva deciso di eliminarsi, potrebbe essere pronto per fare una gradita sorpresa alla tronista che, nelle ultime esterne, si era dimostrata molto vicina al giovane. Timido, impacciato e con la faccia da bravo ragazzo: così, Alessandro era riuscito a fare breccia nel cuore dell’irruenta tronista e in quello di tutti gli spettatori del dating show di Canale 5, tanto da far pensare ad un’imminente scelta da parte della Lorenzini. Le cose, poi, sono andate diversamente da quanto sperato dai telespettatori ma, com’è noto, nello show pomeridiano di Maria De Filippi, non è mai detta l’ultima parola.

    Dopo l’auto eliminazione, Alessandro Schincaglia potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare – nuovamente – Sonia Lorenzini. Il giovane torinese, infatti, aveva deciso di abbandonare la trasmissione di Canale 5 per due ragioni: il fatto di non sentirsi a suo agio davanti alle telecamere e il ritorno della ex, che aveva tentato di contattarlo più volte dopo averlo visto in tv. Così, la tronista si era vista costretta a rinunciare alla possibilità di conoscere più approfonditamente quel ragazzo che, fin da subito, aveva conquistato il pubblico per il suo modo di essere gentile e timido.

    Nelle ultime ore, però, pare che Alessandro Schincaglia sia stato avvistato insieme alla redazione di Uomini e Donne, forse per fare una sorpresa a Sonia Lorenzini e tornare a corteggiarla negli studi di Canale 5. In tanti sperano che possa essere proprio lui la futura scelta della tronista che, però, pare essere molto attratta da Federico Piccinato, il ragazzo appena approdato nella trasmissione e sul quale è iniziato a circolare il gossip riguardo una precedente conoscenza con Sonia. Voci che, però, fino ad ora, non sono state accompagnate da delle prove concrete ma che, a lungo andare, potrebbero gettare un’ombra sul trono della Lorenzini.

    Intanto, il possibile ritorno di Alessandro Schincaglia, ribalterebbe ancora una volta le dinamiche di gioco di Uomini e Donne e Federico Piccinato, che sembra essere l’unico preferito da Sonia, potrebbe avere un degno rivale con il quale contendersi il cuore della Lorenzini. Alla fine, lei, riuscirà a trovare quell’’amore folle’ che tanto decantava ai tempi del trono di Claudio D’Angelo?