Alessandro Preziosi tradisce Vittoria Puccini con una modella

Alessandro Preziosi tradisce Vittoria Puccini con una modella

ecco le foto del tradimento di alessandro preziosi: l'attore napoletano è stato beccato mentre si baciava con la modella giorgia pagliacci

    Brutte notizie per i fan della coppia Preziosi-Puccini: il tenebroso Alessandro ha tradito la dolce Vittoria con una sensuale modella di nome Giorgia Pagliacci. Le foto del tradimento sono finite dritte dritte sulle pagine dei giornali scandalistici. Ahi, ahi, ahi.

    Sarà impossibile per Alessandro Preziosi negare l’evidenza alla sua compagna Vittoria Puccini: la prova del suo tradimento sono una serie di foto inequivocabili che lo ritraggono in compagnia di un’altra donna, tale Giorgia Pagliacci, una bella venticinquenne che di professione fa la modella ma sogna di diventare attrice.

    Lo scoop è dei paparazzi di Alfonso Signorini che hanno beccato la coppia clandestina a Cesena dove è stata fotografata mentre si scambiava baci appassionati per strada. Non solo, ma secondo quanto riportato da Chi gli amanti dopo aver cenato in un ristorante hanno trascorso la notte insieme. Tra le tante foto infatti il settimanale ha pubblicato anche quelle del risveglio: in uno degli scatti si vede Alessandro sul balcone di un hotel a 4 stelle coperto solo da un asciugamano, mentre Giorgia è vestita.

    Finirà così tra Preziosi e la Puccini, legati da una storia d’amore che dura da cinque anni e dalla quale è nata una splendida bambina?
    La coppia di attori si era conosciuta sul set della seguitissima fiction in costume Elisa di Rivombrosa e da allora non si era più separata.

    Adesso l’inaspettata scoperta dell’infedeltà di Preziosi. Già il tradimento è brutto di per sé, ma quando finisce sui giornali e viene reso pubblico digerirlo è ancora più difficile. Sarà stata davvero dura per la Puccini, che oltre a ricomporre i suoi cocci deve anche pensare al bene della loro figlia.

    Foto tratte da Leggo

    334